Dfi is in the house!
-
bCyclon ha scritto:
allora, chi si unisce a me ?
ho in mente di entrare in casa del signor marco dominici stasera alle 11, rubiamo conroe e la dfi, le varie ram e poi ce la spassiamo
>
Io ci sto e di già che siamo li
per tutte le rosicate che ci fa fare 

bCyclon ha scritto:
dalla canzone dei gem boy sulla donna...
"prendi un conroe, trattalo male, buttalo sotto il phase.....prendilo a calci e spaccagli i piedini.....mandalo dall'rma "
:2funny:
:2funny:Grandi i Gem boy
-
porcavacca, facci strasapere... non sto + nella pelle, è la mobo che pensavo di prendere anche io... dobbiamo assolutamente sapere se raggiunge sti benedetti 600mhz di FSB....

non lasciarci sulle spine....

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
porcavacca, facci strasapere... non sto + nella pelle, è la mobo che pensavo di prendere anche io... dobbiamo assolutamente sapere se raggiunge sti benedetti 600mhz di FSB....

non lasciarci sulle spine....

ciao
CazzZ!!!

raga so un po' impegnato, ma x lunedì esce la rece...tranquilli!

Marco
-
Aspettiamo impazienti

Tutti

Impazienti
:knuppel2: 
-
mi sa che è ora di ripassare ad intel .....
anche se ormai amd è entrata in me ... ed amdclockers è un pezzo della mia vita ...
nn voglio tradirli , ma i numeri parlan chiaro , il potere intel , sta ritornando alla grande

-
cavolo, proprio non ce la faccio ad aspettare...
novità ???
la hai almeno messa in moto??? parte tutto??? funge??? fa qualche rumorino strano??? ha problemi di carburazione??? i freni sono ok???... ah... dimenticavo, quella mobo non ha i freni....

dai, magari posta qualche altra fotina.... così da permetterci di sbavare ancora e ancora e ancora... ho anche comprato la tastiera in gomma, per evitare corticircuiti dovuti alla sovraproduzione di bava...

ciao
CazzZ!!!

-
-
:yeah:
:yeah:
:yeah:evvaiii... gande... non vedo l'ora di leggere una recensione...
attendiamo fiduciosi....

fai un buon lavoro miraccomando...la recensione di questa mobo, verrà letta da moooolte persone...

ciao
CazzZ!!!

-
bCyclon ha scritto:
peccato che nn potro' leggerla subito la rece...ma appena torno sarà la prima che faccio

ti chiedo solo una cosa, aggiungi oltre ai classici test pure sandra 2007

sarà più che altro una recensione descrittiva...qualche test veloce, ma non ho molto tempo... se riesco implemento qualcosa domani...ma per ora ho intenzione di fare qualcosa di molto descrittivo. Molte foto in generale..della scheda e del bios...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sarà più che altro una recensione descrittiva...qualche test veloce, ma non ho molto tempo... se riesco implemento qualcosa domani...ma per ora ho intenzione di fare qualcosa di molto descrittivo. Molte foto in generale..della scheda e del bios...
Marco
Buono lo stesso.

Ciao

-
ragazzi...la rece è pronta... ormail aspettate un giorno e domani la vedrete online!
oggi godiamoci...spero... l'ITALIA!

Marco
-
ragazzi...la rece è pronta... ormail aspettate un giorno e domani la vedrete online!
oggi godiamoci...spero... l'ITALIA!

Marco
l'hai spremuta un po' vero?....non dirmi di no:D
-
bravo principino!!!
Adesso vedremo se migliorerete i vostri (già belli) numeri di spi

-
Kioji ha scritto:
bravo principino!!!
Adesso vedremo se migliorerete i vostri (già belli) numeri di spi

bella kioji... ci si rivede... come butta???
scsuate l'OT!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Spremuta fino all'ultimo volt... ma...vabbè ecco a voi la rece.
http://www.amdclockers.it/content/view/280/28/
spero sia di vostro gradimento.
Marco
-
Spremuta fino all'ultimo volt... ma...vabbè ecco a voi la rece.
http://www.amdclockers.it/content/view/280/28/
spero sia di vostro gradimento.
Marco
Ottimo......anche se ha il WR di FSB (500mhz) da originale fa pena!!!!!
Per arrivare a 500mhz hanno portato il Vmch a 2,01v.....il Vfsb mi pare a 1,7v.......
Sono contento per la mobo che ho scelto:D
-
ottima rece marco
...devo dire che pero' mi ha deluso sta mobo in ottica overclock sara' questione di bios o meno pero' visto che e' una dfi con 975 mi aspettavo di piu'.....beh salgono di piu' senza mod le asus o le giga con 965 
-
tury80 ha scritto:
ottima rece marco
...devo dire che pero' mi ha deluso sta mobo in ottica overclock sara' questione di bios o meno pero' visto che e' una dfi con 975 mi aspettavo di piu'.....beh salgono di piu' senza mod le asus o le giga con 965 
Aspettiamo Bios + maturi.
La scheda le potenzialità le ha tutte.

Ciao

-
infatti......hai ragione

sarebbe un peccato in quanto ha un bios senza uguali secondo me...

-
è sicuramente senza dubbio una questione di bios... mi rifiuto di credere che dfi abbia sfornato una mb di tale infimo livello...
aspettiamo il primo bios....
ma attendiamo anche la LanParty.... ovvio!!!!

e cmq per ora la Intel BadAxe, rimane la regina incontrastata dei conroe.....

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi