[Thread Ufficiale] COOLERMASTER TPC-800 LIQUID CHAMBER, CAMERA DI VAPORE !
-
Nikolaj ha scritto:
Eccolo:Perdonate la qualità ma era necessaria per un caricamento veloce. Se serve altro sono qui, ma come si evince dai test il comportamento è spettacolare, con le mie impostazioni. Questa ne è la prova, e dopo un'ora di carico !
E' davvero un signor dissi
-
Tex ha scritto:
Sempre ottimo matteo, buon prodotto sicuramente.Bravo.e.grazie per le tue utilissime.rece

A bello, scalda i motori, che ci si vede tra poco

ps: da notare l'ora 3:10 di notte !!! Questo per dare l'idea di che mestieraccio è questo

-
Nikolaj ha scritto:
A bello, scalda i motori, che ci si vede tra poco
ps: da notare l'ora 3:10 di notte !!! Questo per dare l'idea di che mestieraccio è questo

ma tu sei fatto per le ore notturne
e fai gli endurance test 
-
Hey tom, trattami bene matteo

-
heheh
-
Tex ha scritto:
Hey tom, trattami bene matteo
ahahah ormai è diventato un orsetto anche lui a stare con un certo collega

-
se la metti così, tocca che comincio a dargli qualche sample così il caro mattia mi sostituisce

-
Interessante davvero...
Devo valutare per le mie esigenze, ho un 2600k a 4,5ghz a 1,3v.
Sto pensando di passare ad un Raven 03 e (forse) prendere il TPC800

-
il video l'hai visto, quindi trai le tue conclusioni

-
Nikolaj ha scritto:
se la metti così, tocca che comincio a dargli qualche sample così il caro mattia mi sostituisce

Nikolaj ha scritto:
il video l'hai visto, quindi trai le tue conclusioni
dai giù prendilo

-
quanto cambia, da piattaforma a piattaforma... Comunque è l'ennesima conferma delle eccellenti performance Test dissipatori socket LGA-2011: la battaglia degli elefanti - Bits and Chips
-
Cavoli... È ottimo il tpc800!!!
2 belle ventolozze della noctua

E se lo prendessi al posto del mio extreme water??
-
Tex ha scritto:
Cavoli... È ottimo il tpc800!!!2 belle ventolozze della noctua

E se lo prendessi al posto del mio extreme water??
male non faresti ma avresti maggiore ingombro

-
Naah Mattì, tieni il Thermaltake...
A me sto TPC 800 mi intriga sempre più...
Mamma mia che scimmia

Ma sul sito della Cooler Master il dissi risulta essere alto 158mm, ci dovrebbe entrare nel Raven RV03 vero?
-
Certo senza prob!!
-
lo dici anche giù

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi