dilemma monitor e scheda video!!!
-
Visto il costo di questi prodotti ti consiglio anche io il Dell U2312HM o LG IPS235P; entrambi vanno molto bene anche nel game e sono un spanna sopra a tutti i monitor TN (come il tuo attuale HP).
ciao
-
Prenderò lg a fine luglio! Grazie per i consigli!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
bene quindi ti piace l'lg
-
cmq ti confermo il dell che ho io il 23 pollici che è un ottimo prodotto!
-
bhè l'lg è uguale
-
Sono tutti e due belli sedevo dire la verità prenderó quello che mi costerà di meno asd!

-
immaginavao
-
bravao! Hahah
-
lg costa meno?
-
siamo li come prezzi, perchè montano pannelli ips
-
allora scegli dove ti porta il cuore!

-
ma lo ha sceto già
-
vorrei sapere il nome dell asus da 24 " perche devo prenderlo entro settimana e' questo??
[h=1]Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero[/h]
-
ma non dovevi prendere il dell?
-
Volendo un 24", mi orienterei verso il BenQ GW2450HM che si trova a 170€. La nostra recensione del modello da 21.5" la trovi qui -> click e ti posso assicurare che va molto bene con i game. Essendo un AMVA 8-bit ha poco da spartire, come qualità, con un normale TN.
ciao
-
no l asus anche come marca mi e' sempre piaciuta
@principe andry il modello che dici tiu lo trovo a 250 euro....tu dove l hai visto???
-
Per il prezzo, vedi qui -> click
ciao
-
Il mio budget sul monitor è salito posso spendere 300 euro!
-
Ti ho spostato il messaggio nel tuo thread

Per le dimensioni cosa hai deciso?
ciao
-
vitus1985 ha scritto:
Il mio budget sul monitor è salito posso spendere 300 euro!inviato da htc desire hd usando tapatalk
Cavoli, con 300 cucuzze ce ne viene un monitor con le.contro bocce!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi