che succede???
-
sta scema al massimo si brikka da sola!!!! io non ho fatto nulla. cavolo
la collego via usb senza batteria ma non si accende nemmeno così
-
come detto attendi un 20 minuti e rimetti la batteria sperando che sia solo questo
-
è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi.
mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo.
-
ti banno ti banno ti banno
sei un nabbo 
-
ahahha xd...
-
avete ragione a ridere di me.... caXXo sono pieno di cavi e prese e cazzilli vari.... devo gestire una centrale atomica in questa casa....
-
ok.. cmq non he ben capito di che programma parlavi...
-
di questo max, ovvimente versione windows
nital.it - Nikon D70 - Aggiornamento del firmware della D70 - Macintosh
-
Gi@n ha scritto:
è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi.mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo.
tempo fa mi capitò la stessa cosa con il cell

era in download mode (e non si ricarica in quella modalità)... si è spento
pensavo si fosse rotto XD era solo morta la batt, ma ignoravo che in DM non si ricaricasse

-
il link è questo:
-
comunque quando fai gli update falli come solito con batteria al 100% o comunque non meno del 50 %
-
tom1 ha scritto:
comunque quando fai gli update falli come solito con batteria al 100% o comunque non meno del 50 %quotone
-
sono rincoglionito.... ma non a quel punto. io non volevo fare l'update, infatti - come ho scritto nel primo post e da istruzioni nikon - l'eseguibile avrebbe dovuto farmi una cartella sul desktop con il bin da mettere sulla sd.
comunque... come diceva il poliziotto del canton ticino Uber " tutto e bene ciò che finisce bene "
-
il bin è un update di codice del firmware che andava a correggere quel problema
, vabbe l'importante è che non hai ucciso nessuno non lanciando la reflex dalla finestra 
-
volevo lanciare anche la moglie.... ma è scappata....
-
se lanciavi i gatti salivo con il teletrasporto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi