Samsung Wave GT-S5330 e QR Code
-
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi: il mio cellulare sia in grado o meno di leggere i QR Code e come dovrei fare...?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi: il mio cellulare sia in grado o meno di leggere i QR Code e come dovrei fare...?
Saluti e grazie.

Matteo
-
i qr code li leggono tutti basta installare il programma che puoi reperire dal market ed avere la fotocamera integrata
-
Ah ok, solo che non riesco a capire dove trovare il programma, sul sito Samsung non ne trovo..
-
sul market android
-
...sì ma il mio cellulare non ha Android, ha il Bada...

-
scusa abituato a parlare sempre di iphone e android mi è venuto l'android market comunque devi accedere a samsung apps e questi sono
e
o ancora

-
ottimo, grazie!

-
di nulla

-
Ciao.
Purtroppo alcuni QR Code non me li scarica: sarà per il sistema operativo oppure per cos'altro..?
Saluti e grazie.
Matteo
-
può essere, o anche che alcuni non sono riconosciuti dal programma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi