Silicon Power BLAZE B10: USB 3.0 alla portata di tutti
-
Nell'odierna recensione andremo a testare un'altra un'unità Flash Drive prodotta dalla nota azienda taiwanese Silicon Power con interfaccia USB di terza generazione. Il modello che sarà oggetto di questo articolo è la Blaze B10 dove l'obietivo è offrire un prodotto dalle buone performance, superiori alle comuni unità flash drive USB 2.0, ma con un ottimo bilanciamento nel prezzo finale. Il consumatore potrà in questo modo puntare all'acquisto senza spendere cifre importanti ed avendo allo stesso tempo un'unità flash con caratteristiche molto particolari.
-
Nell'odierna recensione andremo a testare un'altra un'unità Flash Drive prodotta dalla nota azienda taiwanese Silicon Power con interfaccia USB di terza generazione. Il modello che sarà oggetto di questo articolo è la Blaze B10 dove l'obietivo è offrire un prodotto dalle buone performance, superiori alle comuni unità flash drive USB 2.0, ma con un ottimo bilanciamento nel prezzo finale. Il consumatore potrà in questo modo puntare all'acquisto senza spendere cifre importanti ed avendo allo stesso tempo un'unità flash con caratteristiche molto particolari.
-
e bravo Giannuzzo.
-
Mi è costata uguale una USB 2.0 da 16GB

ciao
-
ahahah ti sei autopaccato andrè
-
Molto bella....e io che ancora devo decidermi a comprare una penna usb 3.0 *.*
-
e quando vincè
-
Davvero buona, costa proprio poco, mi sa che l'acquisterò
-
ottima penna ,anche se ha una discreta velocità!
-
per il prezzo a cui offerta è più che buona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi