Scatto in notturna - Cupra Marittima
-
La foto é stata scattata di notte, a Cupra marittima, divertendomi con i flash sb di Nikon, ma non é un panorama come il titolo può far credere

Fotografia scattata a due belle ragazze con un amico che mi aiutava a tenere i flash. Scattata in un giardinetto, la gente si fermava e si chiedeva cosa stessi facendo ahhahaha
:2funny:Spero sia di vostro gradimento

-
La foto é stata scattata di notte, a Cupra marittima, divertendomi con i flash sb di Nikon, ma non é un panorama come il titolo può far credere

Fotografia scattata a due belle ragazze con un amico che mi aiutava a tenere i flash. Scattata in un giardinetto, la gente si fermava e si chiedeva cosa stessi facendo ahhahaha
:2funny:Spero sia di vostro gradimento

-
troppo potente la luce, disturba un po' sulle gambe/braccia/visi e anche i riflessi non mi piacciono poi molto..
-
I riflessi sono stati voluti, é ciò che ho cercato e personalmente queste bruciature mi piacciono molto

-
Anche a me piace molto questo effetto bruciato, si vede che è voluto pero' c'è un problema, la luce di sinistra aveva bisogno anche di una fonte piu' alta per togliere l'effetto occhiaia (cosa che si puo' fare anche con photoshop).
Menzione speciale alla modella leopardata che sembra essere una professionista!
-
One1ros ha scritto:
Anche a me piace molto questo effetto bruciato, si vede che è voluto pero' c'è un problema, la luce di sinistra aveva bisogno anche di una fonte piu' alta per togliere l'effetto occhiaia (cosa che si puo' fare anche con photoshop).Menzione speciale alla modella leopardata che sembra essere una professionista!
Grazie Mauri. Per la luce di sinistra hai ragione, ma tenerla più alta era un'impresa e così mi sono accontentato dell'altezza uomo ahahhaha ^^
Grazie per i complimenti alla ragazza

-
swattolo ha scritto:
I riflessi sono stati voluti, é ciò che ho cercato e personalmente queste bruciature mi piacciono molto
Ah.. ok se era voluto..
a me non fanno impazzire queste bruciature..
ciao
Max
-
In effetti lo stile cosi' un po' mi ricorda Therry Richardson.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi