Protocollo 802.11ac quale mi consigliate ?
-
Fra87 ha scritto:
Perchè dovrei prendere un 802.11g o n e poi lo streaming full hd come lo faccio? Poi il buffalo 1750 e retocompatibile.......perche il protocollo 802.11a è 1/4 della velocita del g/n
-
Si ma non raggiunge la stessa velocità.....
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
allora cosa pensi attendi l'asus?
-
tom1 ha scritto:
allora cosa pensi attendi l'asus?Penso che attendo l'asus dato che fa anche da dlna per le televisioni anche se in questo campo i migliori sono netgear e i linksys.... secondo voi dove esiste già un client usb/wifi o ethernet/wifi compatibile con il protocollo 802.11ac? Comunque quando sponsorizzano questi prodotti la pubblicità è ingannevole sopratutto per i meno esperti perchè dicono che i nuovi router sono retrocompatibili con i protocolli vecchi e non dicono che per usarlo al massimo della velocità serve un adattatore o client dato che i dispositivi attuali non hanno il nuovo protocollo...quindi altri soldi da spendere anche per il client.....
-
ti dirò il mio samsung con dlna lavora perfettamente con un netgear n
-
tom1 ha scritto:
ti dirò il mio samsung con dlna lavora perfettamente con un netgear nMa con dlna riesce tranquillamente a riprodurre i full hd? E se volessi fare streaming di 3d e blu ray col dlna come andrebbe?
-
si certo , per i bd e 3d dipende a quanti metri sei . Io ho la tv appesa al muro (cameretta) e postazione pc e tutto sulla parete opposto quindi un 2 metri di distanza
-
Esistono degli amplificatore di segnale se si qual'è il nome tecnico?
-
range extender come questo
Tp-link Wireless 150m Access Point TL-WA730RE- Yeppon
ovviamente ci sono anche da 300N
-
Io non ho capito ma gli attuali router riescono a supportare lo streaming in full hd giusto? Poi volevo sapere come funziona dlna
-
si , il dlna funziona come una specie di access point ovvero collegando via ethernet o via wifi puoi gestire musica,audio con tv,monitor etc
-
Quindi il dlna è un protocollo a livello applicativo e non di rete giusto?
-
no è di rete
-
Quindi 802.11ac e dlna sono due protocolli di rete...che differenza c'è tra i due?
-
dlna è uno standard presente su dispotivi mobili e tv , 802.11 è il protoccolo di trasmissione che è ben diverso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi