Consigli per gli acquisti SSD : Linea guida prezzi
-
fremi vero

-
tom1 ha scritto:
fremi vero
Non sai quanto

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
drako86 ha scritto:
Quando esce il Samsung 840 pro ?Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
qui sembra che ce l'abbiamo disponibile..
303€ + 12€ di spese... stanno approfittando dell'effetto novità... che speculazione... il 128€ costa 175€... come un 256Gb della serie 830

hanno anche il 250Gb 840 liscio.. 250Gb a 202€..
ma l'840 liscio in cosa differisce dall'830? come prestazioni/durata nel tempo??
-
meglio aspettare, se li trovate sono quelli con i primi rincari autonomi degli shop.
-
megthebest ha scritto:
qui sembra che ce l'abbiamo disponibile..SAMSUNG SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5": Amazon.it: Elettronica
303€ + 12€ di spese... stanno approfittando dell'effetto novità... che speculazione... il 128€ costa 175€... come un 256Gb della serie 830

hanno anche il 250Gb 840 liscio.. 250Gb a 202€..
ma l'840 liscio in cosa differisce dall'830? come prestazioni/durata nel tempo??
i prezzi non dovrebbero essere tanto più bassi
in generale si parla di 260-270 per il 256gb e 150circa per il 128, e sarebbero opportuni
considera che hanno le prestazioni migliori, il prezzo per forza di cose è rapportato agli altri top, come m5p etc
anche l'840, ha lo stesso prezzo (anzi un pelo più alto) del 830, ma è di listino più caro quindi diversamente non poteva essere
-
gente novità sul samsung 840 pro ?????????
-
ancora nada.
-

-
si, ma sempre in svizzera
-
tom1 ha scritto:
si, ma sempre in svizzeragià -.- :umorenero:
io lo voglio su uno store italiano !!!!
-
piccolo up : per chi vuole il samsung 840 ci sono i primi movimenti :
http://www.dgstore.it/unit%C3%A0-stato-solido-samsung-mz7pd256-interno-sata600-p-359201.html (256 pro)
-
ho letto di un 840 pro morto troppo presto

ma direi che è solo questione di sfiga
-
Devil_Mcry ha scritto:
ho letto di un 840 pro morto troppo presto
ma direi che è solo questione di sfiga
Bè credo proprio di si ! Sarà stato il tipo sfigatissimo XD ( o l'ha usato per test pesanti ... cannibalizzandolo )
-
sicuro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi