Consigli per gli acquisti SSD : Linea guida prezzi
-
raga questo come lo vedete per 118euro si può motare si su pc fisso si? perchè questo con il kit costa di meno di quello sensa:)[TABLE=width: 100%]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD=class: listingSepOr][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: listingNome]Samsung SSD Serie 830 128GB LAPTOP VERSION SATAIII
oppure ho trovato un vortex 4 da 128gb a 95euro oppure un corsair gt da 120gb a 97euro quale è il migliore?
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
certo che si, ovviamente con la slitta per 2.5
-
Quale prendo il samsung 830 crucial m4 vortex 4 oppure corsair gt stanno tutti sullo stesso prezzo? ovviamente sono o da 128gb oppure da 120gb
-
Io personalmentw semza pensarci: samsung o vertex4
-
Ordinato il Samsung 830 da 128gb e via

-
Ottimo l ho avuto!
É una scheggia
-
Bene cosa hai ora?
-
Ottima scelta, io ho il taglio da 256
Tra quelli cmq avrei scelto anche io tra samsung o vertex4
-
Crucial
-
Io ho due m4 crucial da 64gb ma uno ieri si è fottuto

-
Ma vale la pena prender il plextor ? Cioè in confronto ad un Samsung da 256 ... O un Vertex 4 .... La differenza è così evidente o cambia solo nei bench ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Ma.siamo li come prestazioni..
Pero dopo ognuno ha le sue preferenze...
@cosmos: azz il crucial è andato?!
-
Tex ha scritto:
Ma.siamo li come prestazioni..Pero dopo ognuno ha le sue preferenze...
@cosmos: azz il crucial è andato?!
Credo qui c'è la discussione ora sono su un altro hd ho appena formattato con sistema nuovo http://www.xtremehardware.com/forum/f133/possibile_sia_partito_lssd-34316/ anche se ora ho attaccato il crucial e me lo apre provo a formattarlo e vediamo se va semmai me lo temgo sennò rma.. cete volte da bios me lo vede ed altre no boohh
-
Ivan@la tua risposta alle 20:08 si vede dal mio profilo ma qui non viuene visualizzata come mai??
-
drako86 ha scritto:
Ma vale la pena prender il plextor ? Cioè in confronto ad un Samsung da 256 ... O un Vertex 4 .... La differenza è così evidente o cambia solo nei bench ?Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
non per qualcosa , ma ti stai facendo troppi problemi
. Come detto qualunque ssd che prenderai ti sembrerà un altro mondo. -
Cosmos ha scritto:
Ivan@la tua risposta alle 20:08 si vede dal mio profilo ma qui non viuene visualizzata come mai??:S non so...
-
tra poco e di nuovo ora di aggiornare... Samsung 840 dietro le porte, prezzi in caduta libera tutto va alla grande
-
e direi meno male

-
Devil_Mcry ha scritto:
tra poco e di nuovo ora di aggiornare... Samsung 840 dietro le porte, prezzi in caduta libera tutto va alla grandeSperiamo presto !!!
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Come ho già avuto modo di dire nella discussione sul pc da 350€ che stiamo configurando ho intenzione di passare in questo nuovo pc i miei due Velociraptor da 150gb e di prendere per il pc in firma un SSD da 240/250/256gb (o due da 120/128gb) che però non superi i 160/170€ comprese spese di spedizione.
Ora le mie domande sono due:
1) che modello mi consigliate?
2) un raid0 di SSD può dare lo stesso innalzamento di prestazioni che da un raid0 di HDD?
p.s.1: probabilmente a queste domande è già stata data risposta nel thread sul nuovo pc però è utile a mio avviso riprendere qui il discorso e completarlo.
p.s.2: il primo post l'ho letto ma vorrei lo stesso da voi una risposta se possibile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi