Tornato dalla breve vacanza al mare, vi tedio ancora..
-
Grazie Leo
-
vero... che culo aver beccato proprio il momento X
-
nella 4 hai usato ps per il lampione?4 6 7 bellissime!
-
La prima non me la fa vedere.
La seconda mi piace ma la composizione mi risulta un po' sbilanciata verso destra.
Anche la terza e' bellina ma sarebbe stata migliore se il sole e il riflesso fossero stati centrati.
La quarta e' proprio figa, la composizione cosi originale mi piace molto.
Dalla 5 alla 8 nulla di che.
La 7 e' bellina ma si fa sentire l'esigenza del macro.
L'ottava e' bellissima! Sarebbe stata perfetta se fossi riuscito a mettere la curva del girasole che finiva nell'angolo in alto a sinistra (cio' significa traslare tutto verso sinistra di un po').
-
3-4-10 alla grande max

-
Devil_Mcry ha scritto:
vero... che culo aver beccato proprio il momento Xeh si.. considerache ne avevo beccato uno prima..ma era sfuocato..
in questo caso mi sono bastati 2 scatti di una raffica lenta a 4fps in AF-C per freezarlo a dovere.
RIC3 ha scritto:
nella 4 hai usato ps per il lampione?4 6 7 bellissime!no, tutto naturale.. ho solo tolto una parte sotto al lampione con un ramo di pino marittimo.
Grazie Ric
One1ros ha scritto:
La prima non me la fa vedere.La seconda mi piace ma la composizione mi risulta un po' sbilanciata verso destra.
Anche la terza e' bellina ma sarebbe stata migliore se il sole e il riflesso fossero stati centrati.
La quarta e' proprio figa, la composizione cosi originale mi piace molto.
Dalla 5 alla 8 nulla di che.
La 7 e' bellina ma si fa sentire l'esigenza del macro.
L'ottava e' bellissima! Sarebbe stata perfetta se fossi riuscito a mettere la curva del girasole che finiva nell'angolo in alto a sinistra (cio' significa traslare tutto verso sinistra di un po').
Grazie Mauri
tom1 ha scritto:
3-4-10 alla grande max
Grazie Tom
provo a rimettere la 1, anche a me da errore..

-
tutte molto belle apprezzo maggiormente la 1/10/4/6
-
La seconda e l'ultima sono davvero belle

-
megthebest ha scritto:
eh si.. considerache ne avevo beccato uno prima..ma era sfuocato..in questo caso mi sono bastati 2 scatti di una raffica lenta a 4fps in AF-C per freezarlo a dovere.
no, tutto naturale.. ho solo tolto una parte sotto al lampione con un ramo di pino marittimo.
Grazie Ric
Grazie Mauri
Grazie Tom
provo a rimettere la 1, anche a me da errore..

MI piace molto!
-
One1ros ha scritto:
MI piace molto!grazie Maurizio.. ho poi scoperto che il "pescatore" era anche mio cugino di 2° grado.. ora vuole lo scatto..
pensa che fuggiva a dx e sx perchè credeva fosse di intralcio al "fotografo" e non sapeva fossi io e che lui era fondamentale li!
ciao
-
lol
-
One1ros ha scritto:
lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi