Kindle fire e play google: problema installazione applicazioni
-
Salve a tutti. Ho un kindle fire con installato ICS. Ho un problema con play google: quando installo alcune applicazioni, esce un errore che dice "impossibile installare su scheda sd". Potete aiutarmi? Grazie
-
hai provato a fare un wipe cache
-
Si ma il problema rimane. L'errore esatto è: "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda sd".
-
in questi casi di solito si risolve con un wipe data , quindi tornare alle impostazioni di fabbrica
-
Quindi devo resettare tutto? Anche se il problema si presenta solo con alcune applicazioni?
-
si
-
Ho fatto una wipe data, ma adesso prima di tutto non ho il google play market, ma il classico market, e poi ho provato a installare un app che non installava: prima mi ha detto che il pacchetto non era valido, e adesso mi da lo stesso errore. Cosa posso fare?
-
prova a cambiare sd
-
Come si fa a cambiare la sd al Kindle Fire? Non credo sia possibile.
-
prova a reinstallare la rom
-
Provato ma non cambia nulla. Ho trovato questo sito: Come installare Android Sandwich Ice Cream 4,0 su Kindle Fire | Android. Nella sezione ALCUNE SOLUZIONI ALTERNATIVE, c'è un consiglio con problemi con la scheda SD. Adesso ho provato a seguire la guida, ma devo mantenere il terminale acceso?
-
linka
-
Ho già messo il link: Come installare Android Sandwich Ice Cream 4,0 su Kindle Fire | Android La guida che ho seguito è in fondo alla guida.
-
visto ,si da acceso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi