Trasferimento dati da un hard disk
-
ho avviato pc inspector file e qualsiasi funzione si attiva il programma si chiude in automatico.
-
photorec ha recuperato tutto in una cartella che mi ha fatto scegliere, ma sono tutti archivi e cartelle.dir come si procede?
-
devi controllarli e vedere se dentro ci sono i file che ti interessano
-
tom1 ha scritto:
devi controllarli e vedere se dentro ci sono i file che ti interessanosono tutti file di testo contenenti codici strani, archivi contenenti materiale strano in gran parte delle cartelle

getbackntfs elenca tutti i file che ho perso ma non mi fa vedere le foto, non mi apre gran parte dei documenti insomma questo recupero file sembra essere sempre più complesso.
Se abilito l'opzione di recupero dei file di sistema? Non c'è un software per il recupero dati raw?
-
no dovresti ripristinare la partizone a ntfs
-
quindi l'opzione recuperare file di sistema? L'opzione Systematic file damaged ?
-
di free non c'è nulla che ti permette di recuperare da partizione raw , il systematic file damged non serve al tuo scopo
-
quindi qual'è l'opzione che devo scegliere? Qualsiasi si scelga visualizza un errore e poi insistendo continua
a lavorare.
Di test disk cosa mi dici?
-
che a quanto sembra l'hd è in condizioni peggiori , per dare questi problemi
-
quindi come devo procedere? Non mi fa aprire nessun file.
-
solo con ditte recupero dati se sono dati importanti
-
allora formatto tranquillamente ?
-
si
-
A volte compare il messaggio che il file system non è ntfs e a volte il test è andato...:cheazz:
-
ovviamente non hai nessuna partizione
-
tom1 ha scritto:
ovviamente non hai nessuna partizionequalche file di testo sono riuscito a recuperarlo ma niente foto meglio così tanto non sono figo

-
ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi