Programma per...
-
ragazzi c'è qualche programma per vedere se un cd funziona a dovere?tipo ho una righetta sul cd,e volevo sapere se durante l'installazione non si fermasse poi...

-
se un cd funziona, viene letto senza problemi no

-
si ma facciamo finta che devo installare 7
, e questo si blocca a metà dell'installazione?come faccio a saperlo? cmq ho trovto un altro cd per adessso,però vorrei sapere se esiste qualche programmino? -
di programmi non ricordo , se si blocca ti da un errore o più semplicemente vedi che il disco non girà più e il led è spento del lettore
-
con un software di partizionamento? ci sono proggrammi che controllano la superficie degli hdd es i settori, magari funziona anche sul cd.... tentar non nuoce

-
volevo sapere anche,per esempio adesso ho un cd con 7,per rimettere il file di installazione nel pc,per estraporarlo,c'è qualche programma? dato che è stato cancellato e vorrei riportarlo?
-
spiegati meglio cosa vuoi fare
-
Dal cd vorrei estrapolare il setup,dell'installazione del sistema operativo ,per rimaterizzarlo un giorno ,si può? hai capito cosa voglio fare?cioè volgio l'iso del sistema operativo...
-
ah ok ,basta anche nero per avere l'iso del dvd
-
ok come si fa?
-
metti il dvd avvianero fai copia e nel unità di destinazione metti image recorder
-
tom non ho capito una cosa,allora metto il dvd,avvio nero e poi?
-
masterizza
-
fatto xd finalmente ci sono riuscito!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi