Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. TV e lettori multimediali
  4. UE32ES6710 vs 32pfl5507h vs 40pfl5507h

UE32ES6710 vs 32pfl5507h vs 40pfl5507h

Pianificato Fissato Bloccato Spostato TV e lettori multimediali
52 Post 0 Autori 8.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • C Non in linea
    C Non in linea
    ciberjack
    scritto su ultima modifica di

come ho detto 400hz non esiste... è sempre un 60hz.... il dualcore si occupa di tutto tranne che i llag del pannello, ovvero si occupa del mediaplayer integrato (ci vuole un processore par farlo funzionare), di internet ecc. ma non ha nulla a che fare col lag quindi non cambia nulla.

ripeto se vuoi il massimo (per un pc) vai di monitor, se vuoi un htpc o una via di mezzo e ti piacciono gli schermi grandi vai col tv... considera che se giochi FPS un 40" non va bene al max un 27"... oppure metti 3 monitor da 24" in surround :D

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      tom1

anchè perchè per far girare i game su questi schermi over 27 ci vogliono configurazioni a più vga e con ram over 2 gb

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        Fra87

Se prendo un monitor quale caratteristiche dovrei osservare? cioe mi devo basare sulle stesse caratteristiche della tv è in più devo vedere anche i tempi di risposta? Se prendo un monitor che fà solo da monitor poi lo posso collegare ad un digitale terrestre hd? Mi sapreste indicarmi un sito che vende principalmente monitor?

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

allora se prendi un monitor monitor dopo devi comprare anche un sintonizzatore tv a scheda usb o pci da inserire nel pc. I monitor te li ho consigliati su

0
          • C Non in linea
            C Non in linea
            ciberjack

se vuoi un monitor ottimo 3d, ce l'ASUS VG278H e vai sul sicuro è uno dei migliori! tra l'altro è 3d viosion '2'

http://www.asus.com/Display/LCD_Monitors/VG278H/

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

anche il samsung s27a950d è ottimo

0
              • F Non in linea
                F Non in linea
                Fra87

Quindi ricapitolando anche se una tv led è ha 400hz non li sfrutta perchè ha un ingresso a 60 hz giusto? Quindi conviene un monitor a 120hz che lo sfrutta giusto? Inoltre vorrei sapere il modello sopra citato quello dell'asus permette di collegare il digitale così ha la funzione da tv ? Esiste un modello simile da 32 pollici?

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tom1

è tutto dipeso dal fatto che le trasmissioni e lo standard pal è 60 hz

0
                  • C Non in linea
                    C Non in linea
                    ciberjack

allora, i 100/400/600hz ecc su i tv non esistono ovvero sono "simulati" ed il pannello è effettivamente 60hz in uscita (non in entrata). i monitor 3d invece sono a 120hz effettivi. quindi se lo usi in 2d la fluidità a paragone di un qualunque tv è eccezzionale! i tv ti creano un effetto 3d non saprei come, nel margine dei 60hz quindi 30hz per occhio. i monitor invece cread l'immagine 3d a 120hz (effettivi) lo creano quindi a 60hz per occhio (l'occhio umano funziona a 60hz), di conseguenza qualita migliore in oltre addifferenza dei tv sei in "real fullhd". il monitor che dice tom è buono ma mi pare che non è 3d e comunque il VG278H è migliore. non ho fatto la prova ma penso che si possa collegare, comunque io ti consiglio di prendere una scheda tv (30€) e ti togli il pensiero, cosi puoi farci anche piu cose. esistono monitor 32" ma non 3d e non a quel prezzo.... in oltre per il gaming come ho detto specie se usi gli FPS al max. un 27" oltre non è confortevole.

0
                    • F Non in linea
                      F Non in linea
                      Fra87

Esiste una altro modello con due hdmi 3d in modo tale da poterli attacare sia il digitale terrestre hd e sia la scheda video? avendo 60hz per occhio anche un film che riproduco dal mio pc sara migliore da uno che riproduco su una tv cioè quale la differenza? cmabia la profondità?la velocità? cosa cambia? Un'ultima info esistono monitor che convertono film (presenti sul pc) 2d in 3d?

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

di monitor 3d con due ungressi hdmi no, c'è il modello t27a950 con sintonizzatore già integrato. La differenza non si nota tra monitor e tv in ambito ripduzione 3d,anzi la tv magari prevale in quanto è dedicata alla gestione di flussi in hd e dipende anche dal player bd

0
                        • C Non in linea
                          C Non in linea
                          ciberjack

Fra87 ha scritto:

Esiste una altro modello con due hdmi 3d in modo tale da poterli attacare sia il digitale terrestre hd e sia la scheda video? avendo 60hz per occhio anche un film che riproduco dal mio pc sara migliore da uno che riproduco su una tv cioè quale la differenza? cmabia la profondità?la velocità? cosa cambia? Un'ultima info esistono monitor che convertono film (presenti sul pc) 2d in 3d?
                          quando guardi un film "normale" 2d a 120hz non hai 60hz per occhio o cose simili (io ho semplificato il tutto). ma piu semplicemente hai "realmente" delle immagini piu fluide e dettagliate perche non c'e l'effetto sfuocato dei normali 60hz o 'finti' 400hz

(la rincorsa agli hz è solo una trovata commerciale come il cosidetto "mega contrasto dinamico" tipo 10.000.000.000.000:1 :asd: che in realta non esiste e se vai a controllare quello effettivo è tipo 100.000:1).

tom1 ha scritto:

La differenza non si nota tra monitor e tv in ambito ripduzione 3d,anzi la tv magari prevale in quanto è dedicata alla gestione di flussi in hd e dipende anche dal player bd
                          tommuzzo ogni tanto ne spar una delle sue :asd:

per quanto riguarda il doppio ingresso hdmi non saprei pero puoi cercare uno sdopiatore, un cavo con 2 uscite o ingressi :)

0
                          • T Non in linea
                            T Non in linea
                            tom1

no che ne sparo , ero partito a scrivere una cosa e ho aggiuno tutt'altro

0
                            • F Non in linea
                              F Non in linea
                              Fra87

Comunque la mia scelta ricade ho sul led 3d della samsung ue32es6710 oppure optare per un monitor t27a950 più piccolo la cosa che non mi va giù e che non esitono monitor a buon prezzo da 30-32 pollici la grandezza giusta 😞 .... ma secondo voi stare vicini ad una tv 32 non da problemi giusto?

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

tra i due vai con il 32es6710

0
                                • F Non in linea
                                  F Non in linea
                                  Fra87

Però non è giusto in america il modello a 120 hz tv led 3d esiste :(...

Comunque ho deciso compro questo:

Monitor LED 27" Samsung SyncMaster T27A750 3D Full HD con sintonizzatore TV [LT27A750EX/EN] - BPM Power

Chiedo conferma agli esperti se ho letto bene ha:

2 hdmi

led 3d

sintonizzatore tv quindi gli posso attaccare il digitale 😛

tempo di risposta 3 ms

giusto?

il prezzo è ottimo volevo sapere se il sito è affidabile?

grazie a tutti....

0
                                  • T Non in linea
                                    T Non in linea
                                    tom1

si confermo le caratteristiche , quello shop lo eviterei O0

0
                                    • F Non in linea
                                      F Non in linea
                                      Fra87

tom1 ha scritto:

si confermo le caratteristiche , quello shop lo eviterei O0

Mi potresti inviare qualche link in privato di altri siti affidabili dove lo potrei acquistare a prezzi non elevati grazie mille

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

0
                                      • T Non in linea
                                        T Non in linea
                                        tom1

qui puoi postare tutto in chiaro ed in pubblico

ecco alcuni shop

Samsung SM-T27A950 Monitor LED 3D HDTV 27'' Wide: Amazon.it: Elettronica

oppure

http://www.redcoon.it/B282811-Samsung-SyncMaster-T27A950-LED_Monitor?refId=trovaprezziit

o ancora

Samsung LT27A950EX/EN - Monitor TV LED 3D 27 Wide SM-T27A950 LED (16:9), Lumin. 300 cd/m2, Mega Contr. Dinamico 5000000:1, Angolo di Visuale: 170° (orizz.), 160° (vert.), Tempo Risposta: 3ms, Risoluzione (max.): 1920x1080, Full-HD, Altoparlanti 2x7W

O0

0
                                        • F Non in linea
                                          F Non in linea
                                          Fra87

Save ha tutti oggi mi è arrivato il samusng:

Monitor LED 27" Samsung SyncMaster T27A750 3D Full HD con sintonizzatore TV [LT27A750EX/EN] - BPM Power t27a750 qualità d'immaginje ottima vorrei chiedere delle info:

Voi mi avevate detto che questi monitor riescono a a leggere i 3d a 120hz circa. Oggi ho provato ad avviare un 3d in poche parole se lo riproduco solo in full hd sullo schermo appare 1920x1080 60hz invece se imposto la funzione 3d mi esce 1920x1080 24hz come mai?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.