Suggerimenti per nuovo HT
-
si , ma io attendo ancora le foto del samsung del guren
e poi vorro le foto di questo in sala

-
è VERO il samsung S27

ho qualche foto fatta a dicembre, per ora carico quelle così ti calmi

quando arriva questo samsung faccio un topic apposta (non so dove però) e magari una mici recensione con unboxing annesso

-
per l'home direttamente in questa sezione
-
novità
-
arrivato e montato

ieri

sto testandolo, giusto ora mi sto guardando REDLINE in bluray, comprato oggi
dopo vedrò Mission Impossible: Protocollo Fantasma, sempre in bluray.
Cmq il primo impatto è molto buono.
-
benissimo , ricordati le foto maledetto

-
aprirò anche un topic ufficiale! (credo)

-
meglio ancora , su allora

-
Quell'amplificatore con le valvole fa molto figo!
Voglio proprio vedere le foto. -
allora le foto

-
Domani che sono a casa!!! Se mi ricordo

.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
ti faccio ricordare io

-
Accidenti, sono arrivato tardi, avrei suggerito le Edifier S550
dato che se ne parla un gran bene su internet, sotto tutti gli aspetti.direi che è ben più imponente del samsung che hai preso, costando al coltempo di meno.
-
si bel sistema, peccato che non abbia le casse posteriori wireless, requisito fondamentale del sistema che stavo cercando

-
si, l'ho notato dopo

ma credo che per certi impianti valga la pena scendere a qualche compromesso, ivi compreso comprare cavi più lunghi da cablare magari sotto il tappeto o dietro i battiscopa, parere personale

-
Merluz ha scritto:
si bel sistema, peccato che non abbia le casse posteriori wireless, requisito fondamentale del sistema che stavo cercando
Ma alla fine che hai preso?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
ho preso il Samsung HT E6750W

-
Merluz ha scritto:
ho preso il Samsung HT E6750W
com'è ?suona bene?
-
si suona molto bene.
il fatto che sia amplificato a valvole si fa sentire nella pulizia del suono, con film è giochi ha una potenza devastante.
-
davvero?
notevole per un sistema che assorbe appena 130W di corrente elettrica, voglio dire, quanti ne potrà restituire? forse 80W?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi