problemi audio e video pc
-
Mi sfugge una cosa vedendo quegli screen, ma tu hai attivo il file di paging ?
A me sembra di no vedendo che il task manager ti dia solo i 1024Mb di memoria totale
-
a dire il vero io tengo anche 10pagine aperte e anche di 4 con video e non ho problemi (ma non ho il tuo portatile)

-
le immagini non si vedono usa il nostro hosting
-
-
qui nn si puo toccare da quanto scalda

-
non si vede
-
-

-
ok adesso si vedono , ma cosa vuoi sapere
-
spero che ora si vedano.....
cmq anche stamattina come ormai di routin ho dovuto formattare. ieri notte acceso il pc e arrivato alla schermata dopo una ventina di secondi il pc si blocca e nn mi permette di fare nulla, neanche aprire il tasl manager.
-
come detto cambia pasta termica che sarà di pietra
-
se cambio pasta termica dovrei risolvere?
ecco come e impostato il file di paging :

-
vediamo , non è da scludere
-
altro problema:
ho un HD esterno da 500gb. ho notato che se tolgo dei files la quantita di spazio disponibile non si aggiorna.
ad esempio mettiamo che ho occupato 455 gb. tolgo 4 film che mi accopuano 4gb. il nuovo spazio disponibile dovrebbe aggiornarsia 451gb.
invece no rimane tale e quale a prima!!! perche ? come risolvere?
-
hai qualche file nascosto?
-
quelli di sistema dell HD dovrebbero essere nascosti, ma cmq prima nn mi faceva questa cosa e ora si.
-
bhè qualcosa è successo , cosa non so di preciso , hai toccato qualche impostazione ? perchè nulla avviene per caso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi