problemi di disinstallazione
-
diciamo che vanno usate con cautela quelle funzioni sia di ccleaner sia di quell'altro programma
-
mi sto chiedendo se non sia un problema di compatibilità con Nitro; ho accolto l'invito a scaricare la nuova versione e l'installazione del set up è ferma da 5 minuti
-
potrebbe, ma come mai usi nitro e non adobe?
-
adobe è molto più grosso e nitro consente anche di trasformare i file in pdf. Cmq. l'installazione dell'aggiornamento non è andata in porto nel senso che è uscita una scritta per cui non avrei i diritti di amministratore...
-
prova a disabilitare l'uac da pannello di controllo-account utente
-
ho disinstallato nitro (tempo un quarto d'ora almeno) e dato che a me serve un lettore pdf senza tanti fronzoli e leggero ho pensato di provare Cool Pdf Reader. Si è installato in pochi secondi e direi che funziona bene. Adesso farò qualche verifica sui tempi di disinstallazione di programmi che uso poco, per vedere se si ripresenta il problema. Volevo mettere uberstaller ma mi dà solo una veloce schermata in dos e non si installa; da cosa può dipendere?
-
che forse il file non è giusto
-
@tom
adobe reader è appunto un semplice "reader" mentre nitro è un "editor" a buon prezzo. la suite di adobe per creare pdf costa una follia (per noi comuni mortali)
-
si lo conosco nitro , pensavo gli bastassa il classico reader
-
come disinstallatore sto provando Cleanse Uninstaller; sembra che vada benino
-
mai provato
-
il problema comunque è nei tempi d'installazione di programmi nuovi; oggi per due integrazioni di Light Scribe ci ha messo più di mezz'ora
-
hai controllato hard disk e magari se è molto frammentato
-
ho verificato, ma l'HD non era frammentato più di tanto....
-
allora sistema operativo intasato
-
quindi cosa posso fare per disintasarlo?!?
-
io direi formatta e inizialo ad usare
-
altre soluzioni oltre al formattare? non è che il pc sia pieno imballato di cose; l'Hd principale da 1 Tb ha occupato solo 190 Gb, e l'Hd secondario è vuoto al momento
-
avvia cclener e avvia pulizia registro
-
fatto, ma non ha trovato molto solo 6 voci che ho eliminato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi