problema montaggio dissipatore cpu
-
le temperature non sono, la cpu mentre gioco sta sui 53-54°C la gpu neanche, le temperature sono tutte stabili. Sto diventando matto xD:muro:
-
bhè ora il problema qual 'è
-
perchè ci sono cali di fps nei giochi e perchè mettendo quei piedini al dissy come dice il manuale non arrivano le viti di fissaggio

-
i cali di fps come ho già detto non dipendono da un cambio dissipatore :3funny:
-
e infatti non stiamo dicendo che è il dissy

ma cosaa?

-
la vga , il gioco , il sistema operativo i driver
-
dimentichi la cosa piu importante: "il buget"

-
in che senso il buget?:cheazz:
-
non ha capito il problema forse cyber
-
eh me ne sono accorto xD... io di questi rallentamenti mi sto stancando... me li fa quando uso il pc normalmente ._.
-
hai dato una pulizia all'hd
-
pulizia in che senso? pulizia software o fisica? io stavo pensando proprio di formattarlo
-
software
-
ok ho formattato il pc, vado immediatamente su youtube, imposto full HD e ho i rallentamenti. Faccio la classificazione di windows e cosa vedo? il processore da essere 6,0 è arrivato a 4,4

-
sicuro il processore 6,0 e non il risultato finale
-
sisi era 6,0 prima della formattazione ora invece 4,4

-
hai cambiato qualcosa
-
nono non ho cambiato niente...
-
è impossibile che scendi di quasi due punti solo formattando
-
eh lo so, ma questo è dovuto sicuramente dal fatto che mentre faceva la classificazione la cpu è arrivata al 100% rilevandomela obsoleta a tal punto di farmela arrivare a 4,4. Se riusciamo a risolvere il problema dei rallentamenti la classificazione risale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi