[Thread Ufficiale] Lo strategico WW2 per eccellenza-MEN OF WAR: ASSAULT SQUAD !
-
io invece sono il tipo che più si complica la vita, e più gli piace

-

comunque lo provero magari la demo al momento sono dedito a bf3

-
bah... robetta
.. ce l'ho , ma è molto meglio red orchestra 2 -
Mmm carino...da provare sicuramente...
-
dimenticavo che se il calibro è elevato, e le munizioni sono perforanti, puoi oltrepassare oggetti; ad esempio sparare attraverso un muro, che viene penetrato, e colpire il carro dall'altra parte. Mi è successo che ho sparato un 88mm ad uno t34 ed il proietto ha spezzato i cingoli del carro, spezzando anche quelli del carro dietro. Poi i proiettili rimbalzano se non riescono a penetrare, come succede nella realtà.
scaricatevi la demo
-
si un giretto con la demo andrebbe fatto
-
Io ho Men Of War Assault Squad e ieri sera ho preso l'edizione oro con Red Tide incluso. Del gioco che dire? davvero fatto molto bene, meccaniche di gestione svariate, muovere anche un singolo milite, a coppie e via dicendo..............devi pensare come se fossi davvero sul campo di battaglia........si pò addirittura prelevare carburante da mezzi semi distrutti o abbandonati per rifornire i propri, o ricaricarsi il serbatoio del lanciafiamme.......queste sono piccole chicche che per un titolo venduto al prezzo di 9,90€ e per di più confezionato da FX Interactive con tanto di libretto a colori, lo rendono ottimo! cosa rara oggi giorno anche per titoli ben più blasonati.
Grande gioco!!!!!
-
any news ?

dai che ad inizio ottobre, dopo la prima settimana, ci si può organizzare

-
Organizziamo una partitA?
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Grande.. con estremo piacere.. dopo il 30 (esame) ci organizziamo. . Probabilmente la prima sett di agosto. Hai cuffie e microfono?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Nikolaj ha scritto:
Grande.. con estremo piacere.. dopo il 30 (esame) ci organizziamo. . Probabilmente la prima sett di agosto. Hai cuffie e microfono?Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Bf3 clan member attivo, Asus Orion dotato. In bocca al lupo per l'esame
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
crepi, sono due

-
Quando guerreggiamo?
-
Ad inizio sett si da il via alle danze

-
Da lunedì a mercoledì ci sono solo di giorno, poi son libero sono a martedì
-
-
mille grazie, lo sto regalando ad amici !
-
Visto che ci sei, diffondi questa dottrina, si ci trova tanta roba!!!
-
ci sei stasera ?
-
Mi spiace, in questo giorni ho proprio poco tempo e devo affrettarmi con Batman, prossimamente si torna alla 2a guerra mondiale.
A presto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi