Pompa 12v
-
Buonasera, ho una pompa phobya dc12-400 la alimento dalla scheda madre, volevo chiedervi se va a massimo regime oppure dovrei regolare la velocità come se fosse una ventola dalla scheda madre. Vi ringrazio
-
Buonasera, ho una pompa phobya dc12-400 la alimento dalla scheda madre, volevo chiedervi se va a massimo regime oppure dovrei regolare la velocità come se fosse una ventola dalla scheda madre. Vi ringrazio
-
ti sconsiglio di alimentarla dalla scheda madre, spesso la potenza richiesta è troppo alta e rischi di bruciare l'uscita della ventola dalla scheda madre. Sarebbe meglio attacarla ad un molex dell'alimentatore tramite adattatore, oppure ad un fan controller di buona qualità come quelli lamptron, tramite i quali puoi anche regolarne il regime di rotazione.
-
quoto leo
-
altrimenti con uno sdoppiatore? non potrebbe fare uguale? o magari lo modifica e lo fa triplo? cosi prende corrente da 2 connettori o addirittura 3, in questo modo non si suddividono il carico i tre connettori?
-
fa prima ad attaccarla all'ali tanto dalla scheda madre mica la puoi regolare o no?
-
no la mobo non bisogna toccarla
-
ho la tua stessa pompa e oggi lo ho downvoltata a 7v e non si sente e non vibra per niente ,fai cosi
funziona ma collegaci solo pompe o fane non altra robaedit non lo fare il cp non si accende
-
riducendo di quanto il flusso
-
non ho un flussometro però le temp sono quelle
-
Non ho capito amd fan non accende più la pompa?
-
PinoCrivillaro ha scritto:
Non ho capito amd fan non accende più la pompa?a me non si accendeva il pc,se è gia acceso e la colleghi dopo funziona tutto però come ben sai non è comodo io adesso lo ho undervoltata col controller ed è molto silenziosa
-
non è preferibile collegare la pompa a pc avviato
-
lo so tom loho fatto per vedere quale era il problema
-
CAPISCO -
Dovrei prendere un cavo del genere.. ma ne risentono le temperature? Hai collegato un CPU e vga?
-
da come ha detto nessun incremento di temperature
-
le temp sono quelle
-
Si ma a lungo andare la pompa ne risentirá potrebbe bruciarsi con questi volt in meno?
-
no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi