consiglio per un teleobbiettivo
-
Nessun problema, però ti avverto che siccome lavoro molto il cell lo sento davvero poco, ti lascio anche la mia mail in tal caso

Se vuoi fare delle proe scatta con entrambi sia alla minima che alla massima focale e con i diaframmi più aperti ce hai (f/4-f/5.6) e poi chiudi a f/88 - f/11 etc... fino a vedere a quale apertura si verifica la diffrazione

-
aggiornamento: preso il Tamron 70-300mm VC da swattolo. appena arriva farò qualche foto da mostrarvi. se serve, naturalmente per la scienza, posso farne qualcuna a me stesso rigorosamente nudo (d'autore).
-
bene gian..
attendiamo qualcosa appena ti arriva.
sul discorso di te nudo.. sorvolerei.. mi piacciono altri generi e sempre femminili!
-
Gian come di consegueto, mi sono permesso di provare l'obiettivo per vedere se presenta problemi di MaF o altro. Devo dire che é davvero un buon obiettivo, ho fatto degli scatti con la Nikon D700 ed é davvero buono. La MaF é silenziosa, lo stabilizzatore quando entra in funzione si sente. Rispetto al Nikkor ha la ghiera dello zoom leggermente più rigida. Vedrai che ti soddisferà

-
perfetto!! non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo.
-
In viaggio

-
e bravo il nostro Gian Nikonista datti da fare l'obbiettivo consigliato e preso da Swattolo e un bel obbiettivo...adesso non rimane che dare sfogo alla tua mente ....
-
Talon ha scritto:
e bravo il nostro Gian Nikonista datti da fare l'obbiettivo consigliato e preso da Swattolo e un bel obbiettivo...adesso non rimane che dare sfogo alla tua mente ....alla mia mente?? nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile

-
allora il 70 300 non è buono ......hahahahahhaah fotografa falchi
-
ma cavolo anche in fotografia a fare i pervertiti

-
Gi@n ha scritto:
alla mia mente?? nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile nudo femminile
Talon ha scritto:
allora il 70 300 non è buono ......hahahahahhaah fotografa falchicome no... al mare con il 70-300 sai quanti ne ho paparazzati.. non sarà nudo.. ma gli somiglia e solo con il 70-300 non ti fai vedere..
meglio che non lo faccio sapere a mia moglie....
-
tamron tra le mie mani. stasera lo provo ( sono al lavoro)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi