computer per internet e office
-
ciao! è da tanto che non ci si "vedeva" ! ok allora grazie!
-
ciao,
quanto lo pagheresti?
l'unico punto dolente è la grafica integrata
-
quoto per la scelta
-
ciao,
quanto lo pagheresti?
l'unico punto dolente è la grafica integrata
ciao, scusa ma ho visto il messaggio solo oggi, comunque il computer non verrà assolutamente utilizzato per il gioco ma solo per uso ufficio praticamente.
380€, non mi pare eccessivo come prezzo, che dite ?
-
diciamo accettabile
-
si, ci stà, non è proprio un'offerta ma non è neanche da scartare
-
allora preso ?
-
tom1 ha scritto:
allora preso ?preso preso !

-
e qualche foto , impressione

-
-
tom1 ha scritto:
e qualche foto , impressione
purtroppo foto non riesco perchè il mio amico si è praticamente teletrasportato appena gli ho detto che era arrivato il suo portatile
, ora ce l' ha sotto stretta custodia. Impressioni posso darne, nonostante sia solo un i3 mi è parso reggere bene il carico, veloce nelle installazioni, minimi i tempi di risposta anche se si aprono due applicazioni video insieme, ovviamente non video editing, poi per il resto non so dirti, un pò perchè appena comprati i computer sono tutti delle schegge, poi è col tempo che si "intasano", un pò perchè non ho avuto tempo di eseguirci programmi di benchmark, perchè il mio amico me l' ha preso a mo' di Speedy Gonzales.
-
ahahhaha vabbene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi