tex's bench table
-
ma io so la leggenda

. Non è teatro, è un bel viaggetto sino in sfizzera 
-
Sfizzera?! No Novi...
Te l ho gia.detto, sali.quando vuoi
na.camera c'e l'ho (con Kira)Mi sa.che.te tocca.aspettá fino.la.cena.. Tu tienimi da.conto na.bella.gnocca.dentro.nel bus.che hai promesso, io ti metto la.buona parola.con una.qui!
-
non tentarmi -
Mi sa.che se Leonardo legge le.c@zz@te che stiam scrivendo ci bastona anche qui...
Ahahahah
-
Tex ha scritto:
Mi sa.che se Leonardo legge le.c@zz@te che stiam scrivendo ci bastona anche qui...Ahahahah
Ps: ho.letto nel forum che hai fatto.78-79 anni, ti va bena na nonnuzza cò dentiera e pelle.cadente?
Magari con le tette a mò di nipoti (che vanno.a.trovare la.zia)
Dentiera?!
-
Tex ha scritto:
Ps: ho.letto nel forum che hai fatto.78-79 anni, ti va bena na nonnuzza cò dentiera e pelle.cadente?Magari con le tette a mò di nipoti (che vanno.a.trovare la.zia)
Dentiera?!
a me vanno bene solo pantere e felini affini

non me la faccio con altre

-
A me sembra di vedere un arpìa in california che.cerca il pollo con i soldi che.gli pagho.i.vizi nonchè il chirurgo estetico per labbra e.seno..
-
Tex ha scritto:
A me sembra di vedere un arpìa in california che.cerca il pollo con i soldi che.gli pagho.i.vizi nonchè il chirurgo estetico per labbra e.seno..non credo che kim kardashan abbia bisogno di questo
:birra: -
Eccola la.donna ideale.. Fresca d estate (fa ombra) e.calda d'inverno (meglio.del.piumone)
-
troppi soldi me le fanno schifare boh sono fatto al contrario:gluglu:
-
ndo sta , non si vede
-
passiamo in spam ok raga ? continuiamo li

-
Tex ma il tuo Raven 2 che fine ha fatto?
toglimi una curiosità e la parte esterna è in plastica? quel neon dentro blu si può spegniere?
-
Di plastica ha solo.il tetto.. E il front.. Il resto è metallo e su una paratia l avevo finestrata con plexi
Il neon blu era la.luce del revo qnd lavorava

Non son da neon e c.o io

-
Bene ho capito... ma lo hai venduto?
-
Si da un pezzo.. Mi.spiace.
Era davvero un ottimo.case.. Secondo me (il mio modesto parere) uno dei migliori
-
Peccato mio cugino lo cercava

Concordo un gran case

-
bando alle ciance che mattia non gle va più di benchare ora che viene il fresco a farebbe qualcosa di buono

-
Eheh le.cpu buone le.ho.ancora.. quelle le.do solo a una condizione $ filanti

Ho provato.amche a bemchare.. Ora passo a altro

-
al mini itx

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi