problemi con titan quest
-
allora sto bel giochino mi fa il seguente scherzo:
installo, curo e gioco. ok tutto fila liscio, salvo ricarico ecc
esco, spengo il pc, lo riaccendo e riprovo a giocare -> errore nel caricamento a volte un errore su una dll ed a volte un errore di lettura scrittura sulla ram... inutile dire che la mia ram è a posto...
cmq ho visto che a volte serve sovrascrivere l'exe della cura al riavvio nel senso che dopo va ma a volte non c'è santo che tenga... non va proprio in nessu modo...
:tickedoff:se ne sapete qualcosa mi aiutereste a proseguire con il mio guerriero di 7° livello porca paletta
:knuppel2: 
-
allora sto bel giochino mi fa il seguente scherzo:
installo, curo e gioco. ok tutto fila liscio, salvo ricarico ecc
esco, spengo il pc, lo riaccendo e riprovo a giocare -> errore nel caricamento a volte un errore su una dll ed a volte un errore di lettura scrittura sulla ram... inutile dire che la mia ram è a posto...
cmq ho visto che a volte serve sovrascrivere l'exe della cura al riavvio nel senso che dopo va ma a volte non c'è santo che tenga... non va proprio in nessu modo...
:tickedoff:se ne sapete qualcosa mi aiutereste a proseguire con il mio guerriero di 7° livello porca paletta
:knuppel2: 
-
sorry...nn so aiutarti...non ci ho nemmeno mai giokato....
-
mi sa che il problema è proprio la Cura

-
megthebest ha scritto:
mi sa che il problema è proprio la Cura

infatti... messa la patch e poi curato nuovamente funge da dio... peccato che il livello epico sia troppo difficile ed i boss mi seccano in media dopo 10secondi..
:tickedoff:
:tickedoff:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi