Warning for Lian-Li [PC-Q12]
-
Bellissimo questo case! :n2mu:
Ma che dissipatore monta la 6670?
-
One1ros ha scritto:
Bellissimo questo case! :n2mu:Ma che dissipatore monta la 6670?
Atzo di questioni fai One????!!!?? :clapclap:

Ciao!

-
è davvero una gran scheda
-
torr3nt ha scritto:
Atzo di questioni fai One????!!!?? :clapclap:Ciao!

Perché la posizione è critica, che temp hai con questa VGA?
Poi che faccio domande strane è normale.

-
Fresca, silenziosa e performante, nessun problema; equilibrio come tutte le lp made in AMD/Sapphire

-
leggevo che consigli di attendere per la 7770 ma vedo che questa ci va senza grossi sdremmellate
-
torr3nt ha scritto:
Fresca, silenziosa e performante, nessun problema; equilibrio come tutte le lp made in AMD/Sapphire
Ottimo
, perché guardare quella ventola centrifuga e lo spessore del corpo dissipante non mi ispiarava molta fiducia. -
tom1 ha scritto:
leggevo che consigli di attendere per la 7770 ma vedo che questa ci va senza grossi sdremmellateNon so se troveremo mai una 7770 LP, mi riferivo alla 7750 che Sapphire ha fatto vedere al Computex e Powercolor ha già a listino, considerando un 25% di prestazioni in più rispetto alla 6670 direi che a risoluzioni non stratosferiche permette anche di giocare a quasi tutto. Certamente una ulteriore soddisfazione per un case slim ed elegante come il Q12

-
si era la 7750 sono andato io over a pensare
-
Veloce test temperature con c.a. 20min. di Prime95, i5-3570k@3Ghz e [email protected], cpu-fan@1450rpm
considerando lo scarso Durin di Xigmatek probabilmente con un dissipatore migliore si può salire il clock.
Devo dire che dai tagli ante-laterali la ventola tira aria piuttosto bene...
-
non sembrano male
-
Ciao torr3nt
ho montato anche io una 7750 (dell'asus) e l'ho trovata fantastica prestazioni/consumo.
stavo pensando ad un upgrade della mia 6570 e ho trovato questa sulla baia:
VTX3D Official Website - Graphics, Multimedia Cards, MXM, XGP -- VTX3D HD7750 1GB GDDR5 LP
stavo pensando di aspettare la Sapphire visto che mi sono trovato molto bene con i loro prodotti...magari eri interessato.

-
-
devi vedere in caso di rma a chi rivolgerti
-
Luca0.2b ha scritto:
Ciao torr3ntho montato anche io una 7750 (dell'asus) e l'ho trovata fantastica prestazioni/consumo.
stavo pensando ad un upgrade della mia 6570 e ho trovato questa sulla baia:
VTX3D Official Website - Graphics, Multimedia Cards, MXM, XGP -- VTX3D HD7750 1GB GDDR5 LP
stavo pensando di aspettare la Sapphire visto che mi sono trovato molto bene con i loro prodotti...magari eri interessato.

Ti ringrazio per la news, confermo quanto dici, ha sorpreso in tutti i sensi anche me la 7750 montata nel Pt09 , appena disponibile in qualche shop dove abitualmente acquisto aggiornerò con la LP.
La Afox, beh diciamo che come tutte le Afox bizzarre anche questa resterà certamente ...una storia impossibile

-
su non fare una petaccia "a volp"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi