Alimentatore Seasonic 1000W Platinum, la perfezione ha un nome!
-
Poche volte capita di essere orgogliosi di una recensione e sono inoltre pochissimi i casi in cui si è dinanzi a prodotti la cui valutazione complessiva è problematica; qual è la ragione della nostra perplessità dunque? Ebbene il nostro dubbio si può riassumere nella seguente domanda: esiste la perfezione? Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la recensione di un alimentatore, forse addirittura “l’alimentatore” per eccellenza. Signori e signore, il Seasonic Platinum 1000 W! Spieghiamo brevemente chi è il produttore, e poi ci tuffiamo nell’analisi di questo gioiello della tecnica, perché come avrete modo di vedere voi stessi, siamo dinanzi al massimo attualmente concepibile. Buona lettura!

-
Poche volte capita di essere orgogliosi di una recensione e sono inoltre pochissimi i casi in cui si è dinanzi a prodotti la cui valutazione complessiva è problematica; qual è la ragione della nostra perplessità dunque? Ebbene il nostro dubbio si può riassumere nella seguente domanda: esiste la perfezione? Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la recensione di un alimentatore, forse addirittura “l’alimentatore” per eccellenza. Signori e signore, il Seasonic Platinum 1000 W! Spieghiamo brevemente chi è il produttore, e poi ci tuffiamo nell’analisi di questo gioiello della tecnica, perché come avrete modo di vedere voi stessi, siamo dinanzi al massimo attualmente concepibile. Buona lettura!

-
davvero si la perfezione
-
ottimo!
ma ci sarebbero contro indicazioni nell'utilizzare una cavetteria di un almentatore gold su un alimentatore platinum, con compatibilità accertata delle connessione fisiche dei cavi modlari? -
direi di no
-
Un alimentatore spettacolare.

Ottima recensione, complimenti Matté!
-
Il prezzo è una bella botta, ma un prodotto del genere mica può costare poco

Certo che il 90% di efficienza al 10% del carico è davvero rilevante!!
Bravo Matteo
ciao -
Considerato i 250 spesi per acquistare il revolution2 della tt direi che questo alimentatore è attualmente il top che si possa richiedere!!! Un solo commento: WOW!!!!
-
ce l'ho anche io da qualche mese nel pc ed è un alimentatore fenomenale, sicuramente il meglio del meglio in questa fascia di potenza.
-
esatto
-
Merluz ha scritto:
ce l'ho anche io da qualche mese nel pc ed è un alimentatore fenomenale, sicuramente il meglio del meglio in questa fascia di potenza.Ottima scelta! E' davvero un componente che fa sbavare...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi