Quale case mi consigliate?
-
Il procio lo vorrei spingere al massimo a 4,5 ghz, ovviamente dopo avere preso confidenza con l'oc. Per il case invece va sempre bene lo switch 810 anche ad aria?
-
certo che si
-
Purtroppo c'è stato un altro taglio di budget, e questa volta devo ridurre quello che posso spendere per il case. Sui 140 euro c'è qualche case buono per il raffreddamento ad aria?
Mi hanno regalato 5 Thermalright ty 140 e se riesco vorrei utilizzarle nel case.
-
coolermaster haf xm oppure nzxt switch 810
-
Del CM Storm Trooper cosa ne pensate?
-
un buon case bello spazioso e dalle linee definite
-
Con un raffreddamento ad aria come si comporta?
-
decisamente bene cosi come il raven che però è superiore
-
Non lo conosco il raven. Quali sono le caratteristiche che lo rendono superiore?
-
l'effetto camino è la caratteristica principe
-
Dallo slot per la ventola dietro la mobo e quello dove gli slot pci non rischia di entrare troppa polvere?
-
bhè la polvere entra ovunque specialmente se lo metti in un ambiente polveroso.
-
Non è molto polveroso il posto, la pulizia la farei 1 volta al mese. Nel caso installassi una ventola nello slot vicino alla scheda video andrebbe in entrata o in uscita?
-
in uscita ergo espulsione
-
I filtri magnetici sono resistenti o si staccano al primo movimento del case?
Riuscirei a tenerlo ordinato anche con un alimentatore non modulare come un xfx 550?
-
si sono resistenti , per l'alimentatore con i vari fori per il cable managment dovresti nasconderli senza problemi
-
Ho avuto il raven 02 e di polvere neanche l ombra, non entra grazie ai filtri magnetici.
Si possono smontare e risciaquare anche sotto al lavandino..
Il raven mi pento di averlo dato via, era davvero ottimo..
Pensa che in bench con 2vga come le pov gtx 580uc da 3gb l'una confronto ad un case standard ho guadagnato 10gradi in meno!!!
Che dire.. Eccecionale l effetto camino e ottima ventilazione, davvero il top che ho posseduto.
Ma.deve piacere..
-
e vendi il banchetto e torna con il rv02
-
me lo prendi tu?!Nin mi interessano piu le performance esagerate.. Sarebbe sprecato, lo offenderei.. Povero case..
Merita il meglio!

-
Scusate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi