Quale case mi consigliate?
-
si lo puoi mettere esternamente con questo
-
se vuoi spendere moooolto meno ti consiglio questi: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-UNI RAD Holder 120 EK Water Blocks EK-UNI RAD Holder 120 38203
-
essenziali ma rendono
-
Per curiosità, se utilizzo queste soluzioni per mettere il secondo rad esterno, quale potrebbe essere un case a prezzo inferiore che mi supporta un 240 sul tetto, vaschetta a cilindro e pompa interne?
-
il phantom 410
-
A quel prezzo tra il phantom 410, il Thermaltake Chaser MK-I e il Cm 690 II advanced usb3 qual'è il migliore?
Sempre se non ce ne sono altri migliori
-
se ti piace lo stile del phantom puoi andare di quello altrimenti il cm 690 , il thermaltake non mi piace
-
Nel phantom penso che non mi ci entra il lamptron fc5v2 per via delle manopole e non mi sembra il caso di tenere lo sportellino sempre aperto rischiando che si rompa con qualche colpo.
La scelta primaria rimane lo switch 810 ma nel caso, quando farò la configurazione, non dovesse entrare nel budget vorrei avere già le idee chiare sulle possibili alternative. All'interno ci saranno solamente 2 hd e 1 ssd e dato che non farò sli/cross ma solamente oc avrei leggermente più spazio.
Quello che mi interessa è che il case sia solido, se possibile già fornito di filtri antipolvere, e che abbia o spazio necessario per un rad da 240 sul tetto con relativa vaschetta a cilindro il tutto senza avere troppi problemi con gli spazi per muovermi.
-
allora rimani sullo switch al limite l'haf-x o l'elysium
-
Ho avuto un piccolo imprevisto, problemi alla macchina, e di conseguenza il budget si è ridotto e non mi posso più permettere un raffreddamento a liquido quindi sono costretto ad andare ad aria con un Thermalright HR-02 Macho oppure con un Thermalright Silver Arrow.
Tenendo conto che ho già un Rheobus Lamptron FC5V2 lo switch 810 va sempre bene oppure c'è qualche altro case che fa al caso mio?
-
per dissipatore vai di macho se vuoi spendere il giusto altrimenti per prestazioni il silver arrow, per il rheobus vabbene sempre l'fc5
-
Il procio lo vorrei spingere al massimo a 4,5 ghz, ovviamente dopo avere preso confidenza con l'oc. Per il case invece va sempre bene lo switch 810 anche ad aria?
-
certo che si
-
Purtroppo c'è stato un altro taglio di budget, e questa volta devo ridurre quello che posso spendere per il case. Sui 140 euro c'è qualche case buono per il raffreddamento ad aria?
Mi hanno regalato 5 Thermalright ty 140 e se riesco vorrei utilizzarle nel case.
-
coolermaster haf xm oppure nzxt switch 810
-
Del CM Storm Trooper cosa ne pensate?
-
un buon case bello spazioso e dalle linee definite
-
Con un raffreddamento ad aria come si comporta?
-
decisamente bene cosi come il raven che però è superiore
-
Non lo conosco il raven. Quali sono le caratteristiche che lo rendono superiore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi