Quale case mi consigliate?
-
Quoto joh ho avuto il phantom nero e oltre alla polvere che era attratta come me quando vedo una morettina con la minigonna, ce de dire che la plastica lucida del medesimo si sporca solo a guardarla (rimangono le impronte). e poi troppa plastica... a parte il telaio e la paratia e tutta plastica...
-
Il TJ 11 e' fuori budget ma i consigli di joh e tex non sono male anche se posso segnalarti che dal re c'e' in offerta il TJ10 (in verita' anche il TJ09) a prezzi stracciati: Caseking.de » Gehäuse » Aluminium Gehäuse » Silverstone SST-TJ10S TemJin Big-Tower - silver
E questa e' l'integrazione di techgage: SilverStone TJ10 Full Tower: Installation Cont. - Techgage
Anche se full tower si vede che gli spazi non sono ottimizzat per lc ma a quel prezzo penso vada bene.
-
I dubbi che ho sono tra il Silverstone Raven3, il Silverstone Raven 01 e l'nzxt Switch 810.
Quale dei 3 mi consigliate per una configurazione con 1 radiatore biventola e forse successivamente aggiungendo un monoventola quando deciderò di liquidare anche la gpu?
Il tutto senza avere troppi problemi di spazio.
-
senza dubbio lo switch, è quello che si presta meglio ad un raffreddamento a liquido, i Raven non sono case per raffreddamento a liquido interno
-
Avendo posseduto in raven quoto joh!
-
Mentre tra lo switch 810 e lo xigmatek elysium?
-
Il 810 è predisposto proprio ler il raffreddamento a liquido, E possibile integrare dei rad di 360mm internamente ma personalmente nin lo prenderei siccome è molto plasticoso..
Il xigmatec è davvero gramde e lo spazio non mamca..
Xigmatek Elysium build 2011 - YouTube elysium
nzxt 810 -
sempre lo switch . Nzxt con l'810 ha fatto un ottimo lavoro
-
Il fatto estetico non è tanto importante in quanto il case rimane abbastanza nascosto. Quello che mi interessa maggiormente è un ottima funzionalità per il liquido e che possa durare nel tempo senza rovinarsi.
-
bhè per me rimane lo switch
-
Nel video segnalato da Tex si vede benissimo che nell'elysium ce ne entrano due di radiatori (un 360 e un 420) cosa che nello switch 810 non penso sia possibile.
-
Sicuramente l'elysium
-
Quoto elysium.. Proprio nin mi piace l altro.
Ti ripeto però che i gusti sono personali!!

-
Ho provato a confrontare il prezzo e alla fine andrei a spendere uguale in quanto per l'elysium, che costa di meno, dovrei anche acquistare l'adattatore per collegare le usb3 alla mobo, la prolunga per il cavo da 8 e 24 pin.
L'acquisto lo effettuerò a fine agosto inizio settembre quindi in questo tempo spero di decidermi su qual'è il migliore per le mie esigenze.
Guardando il video tra il minuto 2:30 e 2:40 ho notato che nello switch 810, sul tetto, posso mettere un'altra ventola sopra quella di serie riuscendo lo stesso a chiudere la parte superiore. Mi sbaglio?
-
Vai sulla serie corsair o cooler master
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
No dai...
-
Io l'elysium ce lo avuto e se volessi tornare al case e avessi bisogno di un case enorme lo riprenderei sensa better ciglio
-
si è giusto quello che hai detto
-
tom1 ha scritto:
si è giusto quello che hai dettoOttimo, quindi non avrei problemi nel caso in cui volessi aggiungere anche un 120 nel posteriore dato che, anche se mettessi due ventole sul top non mi ridurrebbero lo spazio rispetto a una sola.
-
si esattamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi