Consiglio Pc Gaming
-
Ma qual è la batteria tampone?!?
Tu mi sopravvaluti. 
Fin Troppo Postcore Negli Intenti
-
vedi la trovi in basso o sulla destra o sulla sinistra o a volta tra gli slot pci , ovviamente la devi togliere a pc spento

-
Neanche così... ? Sono nel merdone...
-
Peraltro c'è una ventola (delle 3 che girano) che ogni tanto gira e ogni tanto no. Ho paura che sia la Mobo...
-
Quale ventola sarebbe?
Hai provato a montare tutto fuori dal case?
Hai provato con un solo banco di ram? Magari sia con l'uno che con l'altro.
Non sono rari i casi in cui un banco di ram sia stato inserito in modo non completo (magari perché la scheda madre non ha i due blocchi, ma solo uno) oppure per colpa di un connettore lento, oppure ancora un piccolo errore nel montaggio.
Ma non era incluso il montaggio con test nel preventivo? :cheazz:
ciao
-
Proverò a vedere se è la RAM. Comunque sì prima di mandare testano tutto... per questo temo che si sia rotto qualcosa durante il viaggio.
-
c'è qualcosa invece secondo me che non va mmmmm
-
Quoto Tom :cheazz:
-
novità
-
Non ancora. Tra un po' torno a casa, faccio la prova RAM e vi aggiorno.

-
perfetto

-
Niente. Provati entrami i banchi singolarmente in entrambi gli slot e niente.
-
domanda stupida ma a questo punto tutto vale , hai montato bene il dissipatore ?
-
Ho risolto! Che vergogna, collegavo il cavo video nel posto sbagliato... Connettore quasi uguale e non ci avevo proprio fatto caso. ?
Ora si è acceso ma senza fare alcun bip. È possibile che non ci sia l'audio della Mobo? Come faccio a scoprirlo? ?
Ora disabilito subito il defrag dell' SSD e poi installo Office e Skyrim. Grazie a tutti!!!
-
ahahahahha sei tremenda
. Si sulle mobo non ci sono buzzer, lo devi mettere tu , di solito sono forniti con il case. Facci sapere come va poi in game e nel complesso -
E dove va montato questo buzzer? È simile al power led e a questi mini cavetti? E un'ultima cosa: Crystal Disk Info mi dà info anche sugli SSD o solo sugli HD? Ora mi studio come si gestisce un SSD... Non ne avevo mai avuti prima d'ora...
-
esatto bravo , va li sopra a power e reset.Per info sull'ssd puoi usare ssd life.Per l'ssd basta che disattivi lo swap, la defframentazione , l'ibernazione
-
Ma dove la trovo una guida per i giusti settaggi degli SSD?
-
qui come allineare
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/guida_allineare_ssd-29980/
per altro google o chiedi
-
Grazie Tom!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi