Consiglio nuova VGA!
-
si lo è
-
Salve a tutti, piccolo aggiornamento. Oggi mi sono arrivati i soldi, purtroppo meno di quanto mi aspettassi (220€)
Rimanendo sui 200€-220€ per una buona vga posso andare o sull'usato o sulla gtx 550 o sulla HD 7770, voi che mi consigliate?
Per quanto riguarda l'usato, ho trovato una GTX 560 TI AMP! della zotac a 150€ su subito.it in zona sotto casa, dite che conviene o si trova di meglio?

-
ti do la mia gtx 560 ti amp interessa
-
Si, a quanto?

La tenevi sotto liquido? Ha garanzia?

EDIT: ci sarebbe anche questa qui sul foro (LINK), quale pensi sia meglio in fatto di dissipatore?
-
ti ho mandato un pm , ti dico la amp è molto meglio sia per il core maggiore , che per l'ottimo dissipatore che ha sotto la scocca
-
Ok, grazie... Ti faccio sapere

-
ok, comunque è in garanzia ed ha lavorato poco
-
Ciao ne approfitto a scrivere sotto consiglio.vga

Allora: ho un buono di 180.-
La mia domamda è se mi conviene aspettare l uscita delle gtx 660ti o mi conviene prendere una giga 7950?!
-
Direi aspetta ormai Agosto è dietro l'angolo...speriamo che siano competitive!!!
-
ha preso il portatile in galleria pc utenti.
-
cloud4607 ha scritto:
No quella non va bene, voglio vga con sistema di dissipazione aftermarket (minimo biventola, meglio se triventola), perchè per ora ho temperature proibitive sia di cpu che di gpu (50° la cpu in idle con l'H50!!) (la gpu per ora arriva a 90° in full giocandoci solo con starcraft per un ora)Allora c'è qualcuno che ci gioca!!!
Vieni qui:
-
Luca0.2b ha scritto:
Allora c'è qualcuno che ci gioca!!!Vieni qui:
Purtroppo non posso, diciamo che non ho la "versione abilitata per l'online"

-
cloud4607 ha scritto:
Purtroppo non posso, diciamo che non ho la "versione abilitata per l'online"
Beh quando hai finito la campagna puoi disinstallare quella è tramite un account battle.net installare la starter...
ci puoi giocare solamente terran e solo su 4 mappe però è completamente gratuita, vale la pena provarla secondo me

-
siamo più shooter
-
Ci penserò, tanto mi mancano poche missioni per finire la campagna

-
ah bene non sapevo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi