arctic freezer 7 lp per pentium 4 3.00GHz ?
-
ciao, mi dareste un consiglio?
La ventola sul dissipatore stock intel, di quelli vecchi non miseri quelli come quelli di ora, fa troppo rumore, perchè ormai è stravecchia. A disposizione, senza andare a comprare niente, c'è un freezer 7 lp, che però da quello che ho letto in rete, può andar bene per cpu poco potenti.
Il punto è che il vecchio p4 è si poco potente, ma è comunque un processore da 85W contro i 65W dei core 2 duo, quindi scalda, mi chiedevo se qualcuno di voi l' ha provato o se comunque potete darmi un parere.
In questo caso non si fa overclock ovviamente, sarebbe sufficiente avere le stesse prestazioni che si hanno con il dissipatore intel, in full non supera i 60°.
-
ciao, mi dareste un consiglio?
La ventola sul dissipatore stock intel, di quelli vecchi non miseri quelli come quelli di ora, fa troppo rumore, perchè ormai è stravecchia. A disposizione, senza andare a comprare niente, c'è un freezer 7 lp, che però da quello che ho letto in rete, può andar bene per cpu poco potenti.
Il punto è che il vecchio p4 è si poco potente, ma è comunque un processore da 85W contro i 65W dei core 2 duo, quindi scalda, mi chiedevo se qualcuno di voi l' ha provato o se comunque potete darmi un parere.
In questo caso non si fa overclock ovviamente, sarebbe sufficiente avere le stesse prestazioni che si hanno con il dissipatore intel, in full non supera i 60°.
-
direi che è senza dubbio un upgrade da fare e consigliabile
-
Ciao, ha bisogni un dissipatore a profilo basso?? o anche una piccola torre va bene... Il budget??
Edit: ops hi fatto caso ora che gia lo possiedi come bin detto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi