Prolimatech PK-2 e PK-3: le nuove paste termiche
-
Prolimatech ha lanciato la pasta termica PK-1 circa due anni fa e si appresta a introdurre le nuove PK-2 e PK-3 con quantitativi da 1.5g, 5g e 30g, per venire incontro a ogni tipo di esigenza.
La pasta termica Prolimatech PK-2 Nano Aluminum ha una composizione con bassa viscosità, che permette una facile applicazione e stesura per l'utente, offrendo comunque ottime prestazioni. Con componenti non coduttivi e non corrosivi, la pasta risulta stabile a lungo termine, consentendo meno applicazioni nel tempo.
-
Prolimatech ha lanciato la pasta termica PK-1 circa due anni fa e si appresta a introdurre le nuove PK-2 e PK-3 con quantitativi da 1.5g, 5g e 30g, per venire incontro a ogni tipo di esigenza.
La pasta termica Prolimatech PK-2 Nano Aluminum ha una composizione con bassa viscosità, che permette una facile applicazione e stesura per l'utente, offrendo comunque ottime prestazioni. Con componenti non coduttivi e non corrosivi, la pasta risulta stabile a lungo termine, consentendo meno applicazioni nel tempo.
-
sarebbe da testare
-
da inserire nel roudup di nikolaj
-
ci vorrà ancora del tempo ma indubbiamente appena terminato sarà uno dei nostri nuovi punti di riferimento, assieme al roundup delle ventole in lavorazione (molto succulento). Sto già preparando il secondo... ops, mi sa che ho detto troppo

-
ottime! ottime notizie

o se serve qualche pasta io ne ho 3/4 tipi in casa. purtroppo però la TIM miè finita
e non ho il tempo adesso di prenderla visto che arriva dall'ameica.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi