windows oem
-
Allora il tipo.che mi ha dato il cd di installazione si è cuccato i 150.- e mi ha rifilato questa..
Pero io posso installarlo.in piu pc e non mi dispiace

Il contratto.è fatto.a loro.se ho capito.bene.. Non a me!
-
Cosa vuol dire legato.allo.stiker?
-
alla licenza - seriale
-
Quindi a casa mia posso installarlo anche 10 volte.. Basta che siano miei i pc
E fuori no?!
O forse posso installarlo ma devo comperare un product key??
-
dipende da cosa ti ha fornito
-
Cavolo non posso postare foto..
Come posso vedere se posso installarlo piu volte??
Cose c e scritto?
Non è la.solita scatola di winzoz.. E tutta bianca con scritto quello che ho postato all inizio.
Licenza oem - produttore - win 7 prof e dietro c e tutte delle.scritte riguardo la licenza produttore e negoziante..
-
simile a questa

-
Si esatto con le.scritte che ho citato in precedenza..
-
questa

hai il product key ?
-
Dove tu hai scritto del pacchetto io ho scritto pacchetto
per system builder oem ad uso esclusivo dei system builder
Si ho il.seriale
-
Anzi e identica
-
si ok allora
puoi procedere come detto -
Eheh allora posso unstallarlo tutte le volte.che voglio.. Non male!
Ma.perche pensi che il.tipo.mi abbia dato questo??
Secondo me.si e messo in tasca.i soldi..
Pero volente o dolemte dovevo comprarlo, giusto che questo posso.imstallarlo.piu volte.. Non male!!
-
diciamo che puoi gestire tot pc, le oem non sono infinite hanno tot riattivazioni.
-
Mitico tom, come sempre!! Tanti.baci e grazie..
Muahhh

-

ps.unica accortezza è questa
Le licenze restano valide finchè non vengono sostituite fino ad un massimo di 6 parti hardware, dopodichè sarà necessario acquistare una nuova licenza. Tuttavia, Le evidenziamo che un discorso a parte va fatto per la scheda madre, con il cambio della quale, infatti, la licenza rimane valida esclusivamente se la suddetta scheda viene sostituita da una identica e nel periodo di garanzia.
-
Quindi posso.installarlo 6 volte..
Pero.se cambio.la.mobo in un pc dove l ho installato devo prendere una nuova licenza.. (non posso installarlo 2 volte sullo stesso pc.se.cambio la mobo)
Ho capito.giusto?
Potrei installarlo per esempio su 6 pc completamente diversi?
-
solo se quella mobo è diversa, se ad esempio si rompe e ne prendi una uguale no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi