New entry
-
Ciao, mi sono appena iscritto, il portale e' interessantissimo oltre che fatto molto bene, ed il forum mi sembra che sia all'altezza del resto! DIco mi sembra, xche' sono qui per imparare,spero di poterlo fare divertendomi! Un saluto a tutti!

-
Ciao caro e benvenuto!!
Grazie mille per i complimenti, ce li prendiamo molto volentieri visto tutte le camicie che abbiamo sudato! ehehhe
Spero ti troverai bene qui con noi, e' pieno di gente esperta che potrà aiutarti in qualsiasi campo !
Buona permanenze e benvenuto ancora!!!

-
fotofotofotofotofoto!
-
Ciao e benvenuto nel forum

-
Febry ha scritto:
fotofotofotofotofoto!

Benvenuto nel nostro forum, sono contentissimo che ti piaccia... siamo in continua espansione! E sicuramente saremo anche noi ad imparare da te! Se hai qualsiasi critica non esitare a farla perchè le critiche sono sempre costruttive!
Ciao e ancora benvenuto tra noi...
Marco
ps. fotofotofotofotofotofoto!

pps. non ti preocc nn è per te... poi capirai

-
Benvenuto da parte mia.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
e minghia, nn la avete vista la foto nel mio post ?
cme eccone un altra...rinnovo il benvenuto

:2funny: 
Mi fai morire...
:2funny:Sei un grande.

Ciao

-
Benvenuto in questo forum !!!

P.S. bCyclon 6 un grande

-
huahuauhuhahuauhauhuhahu
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA!!
-
incredibili tutti .... mi fanno sbellicare questi benvenuto !!!!
Bcyclon ... sei pieno di risorse .. in una parola un Mito

ciao
p.s. in futuro c'è da prepararsi , il sito si riempirà di nuovi iscritti , appena finirà il gran caldo e la gente tornerà davanti ai pc

-
eh si spero tu abbia ragione....
cmq Moggi e' qualcosa di davvero incredibile!
mi ha fatto morire dalle risate!!!
auhuhauhauhauhahuuh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi