Finalmente anche io a liquido
-
pascale90 ha scritto:
Grazie per i complimenti raga... si la ventola posteriore è da 12, ma non ha una grande portata, mentre quella sul rad è una top motord davvero potente.... e poi quella posteriore non conveniva metterla troppo vicina perchè poi andrebbe a buttare aria calda sul rad.
Ancora grazie....

P.S. @ Aris: Si cmq è il mio primo impianto
infatti avendo visto la ventola avevo capito più o meno il modello/prestazioni. ottimo lavoro.
bravo!
O0 
-
principino1984 ha scritto:
grandissimo...come ti ho già detto su msn, è consigliabile montare i tubi quando i WB non sono sui componenti, c'è il rischio di fare pressioni non perfettamente assiali e quindi di scheggiare i core, è quindi solitamente consigliabile montare tutto all'esterno.
ecco questa cosa penso che mi tornerà utile in futuro...

-
bell'impianto ed ottima integrazione.
-
Grazie ancora raga...
-
Complimenti bel lavoro.

Ciao

-
Grazie ancora
-
Ottimo lavoro Pascale

Continua cosi'

-
Davvero tutto molto bello!
Grande Pas!!!
-
grazie...
-
pascale90 ha scritto:
grazie...
Allora le temperature?
Marco
-
le temperature per ora nn mi convincono molto...
la cpu posta 47° con temp ambiente di 30° ma penso siano molto sballati i sensori perchè il rad è molto freddo....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi