Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
so fortunato

-
tu scherza poi quando non ti vorrano cambiare una vga da 300 eurI rido io:asd:
-
io ho le amicizie

-
Voglio la 670
:D:D -
tom1 ha scritto:
io ho le amicizie
Allora chiamali per farmi velocizzare l'ordine noo??

-
Ah si hai le amicizie alla chiave???
E dov'erano queste tue amicizie qnd ho atteso 2mesi per le dominator??
Saltano fuori.gli altarini tommuzzo

-
non lo so gli hai dato 2000 euro in un mese:asd:
-
l'ironia l'ironia

-
è vero che ironia:asd:
-
Piccolo update, arrivato oggi un pacco con il waterblock ek per liquidare la 670 PE, quattro raccordi a 45° (finalmente
) e una ventola per raffreddare i vrm e le mem della vga. -
fototototo
-
arus ha scritto:
Piccolo update, arrivato oggi un pacco con il waterblock ek per liquidare la 670 PE, quattro raccordi a 45° (finalmente
) e una ventola per raffreddare i vrm e le mem della vga.Chissà chi te li manda...

-
Mha uno di Roma.....:n2mu:
-
-
Non fate caso al tubo che é macchiato di verde causa vecchio impianto e a breve lo cambierò facendo magari tutto verde di nuovo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
bella manu

-
Grazie

Non è che conosci qualche qualche ditta che fa dei wb per mosfet compatibili con la mia mobo?
-
no manu, ormai o te li fai fare su misura o non esiste più come prima che enzotech li sfornavano.
-
bravo -
Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi