Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
lol è tutto molto stretto... ma quel 120 non ha ventole? personalmente invece di un 120+240slim, avrei messo direttamenteun 240 da 45/60mm.... anche perche se quel 120 e passivo sarebbe dovuo stare orizontale per dissipare i lcalore in modo ottimale, in questo modo non ti sara di grande aiuto imho
-
La ventola c'è la sto montando in questo momento e va esterna al case, il rad frontale è un 200 e meglio di quel phobya cos'altro avrei potuto trovare? (è una domanda
)Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Pochino...
Io con il 2600k a 5.0ghz e la 6950@70 920/1375 faccio 6221 punti al 3d11...
-
Normale il 3d Mark usa l'hyper threading e ti fa aumentare il punteggio.
Quando avevo anche io il 2600k a 4,5 e la 580 gtx a 900 e qualcosa ho toccato i 7400.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
esatto
-
Riprovato e in effetti il risultato è un pò cambiato AMD Radeon HD 6950 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-M PRO score: P5931 3DMarks boh

-
-
cpu default, che strano però.
-
bhè con un core solo
-
tom1 ha scritto:
bhè con un core soloinfatti dice phisichal 1 su 4
-
ovviamente

-
No no è strano che l'altra volta ho fatto solo 5400 con gli stessi setting :cheazz:
EDIT : ho avuto un' illuminazione, possibile che una volta sbloccati gli shader si debba rifare l'installazione dei driver? Perché l'unica cosa cambiata sono proprio quelli che sono stati aggiornati.....
-
direi proprio di si

-
Ah ah ah allora oggi farò altri test sui giochi per vedere la stabilità

-
dai manu
-
Bello questo progettino piace pure a me sto case prima o poi sarà mio..complimenti Arus
-
Grazie

-
Beh dato che stiamo vicini potrei venire anche a trovarti
magari me lo vedo live 
come ti ci trovi con il 3570k?
-
Ottima cpu e si occa veramente bene soli che in questi giorni ho poco tempo. Dopo estate ti invito volentieri a vederlo e anche testarlo offrendoti un bel caffè o birra se preferisci

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi