Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
come mai una 6950?
-
Aspetto di vedere cosa tira fuori nvidia con la 660 e ora come ora non ho molto tempo da dedicare al gioco quindi aggiornerò una volta finita l'estate

Considerando poi che ho speso 180€ per la 6950 con il wb ek....
-
allora si

-
l'acido che dice ombra ce l'ho io ma dubito che si possa spedire per posta se no te ne regalavo un litro io appena ne ordino altro...
-
Sei veramente gentile ma se dovesse bucarsi il contenitore passeremmo dei seri guai

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
lol
stai tanquillo che non succede nulla di tutto questo... ci sono acidi che corodono e ditruggono tutto pelle, carne, cemento, roccia, vetro ecc. ma non la plastica.... io ti avrei dato del potente detergente alkalino (acido/sgrassante) professionale industriale, e stai tranquillo che non fonde la plastica, tantomeno il rame la ceramica o l'acciaio, altrimenti posso chiudere

-
Ah ah ah

-
ride ma stringe le
al solo pensiero:asd: -
non oso immaginare cosa accadrà
-
Procedo purtroppo a rilento.
-
Brutte notizie, mi manca un raccordo quindi non posso montare il 120 posteriore e inoltre il phobya che ho preso é troppo alto per poterlo installare con le viti quindi ora vedrò se liberarmene e prenderne uno più piccolo o cercare di adattarlo in qualche modo.
Al momento cercherò di utilizzarlo solo con il 200 frontale. A breve per foto e test

-
guai su guai
-
Guarda ora come ora mi preme vederlo acceso e sto finendo di installare win

-
Fatto qualche test veloce con cinebench e qualche giocata a skyrim, domani proverò the witcher 2 e le temp erano di 43° per la vga e 49° per la CPU. Devo testare più a fondo ma anche con un radiatore da 200 le prestazioni che si ottengono non sono niente male, da tenere presente che da me ci sono 32° e non ho aria condizionata.
-
si direi che sono più che buoni come temp
-
Interessante, bhè le temp sono buone considerando la tamb

-
Dunque, sicuramente acquisterò la vaschetta/top della xspc cosi potrò tenere il tutto nella parte bassa del case per poter cosi mettere gli hd negli slot 5.25 sopra il masterizzatore.
A breve per foto e news

-
arus ha scritto:
Dunque, sicuramente acquisterò la vaschetta/top della xspc cosi potrò tenere il tutto nella parte bassa del case per poter cosi mettere gli hd negli slot 5.25 sopra il masterizzatore.A breve per foto e news

Eh si, in un case così piccino una ddc con vaschetta integrata è un must-have.
Anzi direi che è una scelta quasi obbligata.
-
quoto
-
In attesa della vaschetta/top mi sono dedicato alla vga (la cpu mi aspetta a breve), essendo una 6950 da 2gb reference mi ricordavo di aver letto qualcosa riguardo lo sblocco degli shader ma non mi ero mai informato a riguardo cosi essendo una vga muletto in attesa di 660 o 7950 mi son detto proviamo a sbloccarla.
Sblocco shader riuscito al primo colpo e il tutto funzionava senza problemi ma perché fermarmi qui? Mi sono spinto oltre portandola a 900/1350 con voltaggio stock della 6950 di 1.100 senza il minimo errore e che dire, 150€ di scheda proprio ben spesi cavolo, non mi aspettavo tutto questo e ne sono molto soddisfatto

I test comunque non finiscono qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi