Problema Reset Bios
-
ed io ti assicuro che non risolve
, non per altro ma perchè la password viene immagazzinata in un settore del bios non resettabile con il classico estrazione della batteria tampone -
l'ho tolta la batteria e ho provato anche a mandarla in corto circuito

-
non fare queste prove , rischi di ritrovarti un fermacarte
-
Togli la batteria/alimentazione e tieni premuto il tasto di accensione per più di 6 secondi, il bios va in reset, prova!
Oppure prova con bell9
Linkami il bios file che te la tolgo
-
novità
-
Allora con la password e il tasto reset non funziona, ti allego il bios e ti ringrazio in anticipo, però volevo chiedervi una cosa, con afu dos c'è un opzione destroy system cmos la provo? cmq ecco il link https://www.dropbox.com/s/nxbuuk8vj9o8kav/AmericanMegatrendsInc.-210.rom
-
PinoCrivillaro ha scritto:
Allora con la password e il tasto reset non funziona, ti allego il bios e ti ringrazio in anticipo, però volevo chiedervi una cosa, con afu dos c'è un opzione destroy system cmos la provo? cmq ecco il link https://www.dropbox.com/s/nxbuuk8vj9o8kav/AmericanMegatrendsInc.-210.romHo forzato il reset della password e quindi dovrebbe sovrascrivela lasciandola vuota, prova.
-
faccio il flash da dos ? con quale programma? afudos va bene?
-
faccio il flash da dos ? con quale programma? afudos va bene?Con l'utility che già hai usato, in prima pagina hai detto che hai già provato ad aggiornare.
Non sò quale utility consiglia Packer bell, vedi tu.
-
allora la packard bell mi ha fatto masterizzare un dvd con il bios e fa quasi tutto in automatico , ora con afudos che è quello dell'ami mi da questo problema problem erasing flash 080000 non riesce a cancellare
-
lo avevo detto , il procedimento di lab è valido solo per alcuni modelli ed è raro escludere la password
-
si ma il cd che mi ha fatto masterizzare la packard bell lo fa senza problemi!
-
si ma non esegue le istruzioni nella riporgrammazione
-
allora la packard bell mi ha fatto masterizzare un dvd con il bios e fa quasi tutto in automatico , ora con afudos che è quello dell'ami mi da questo problema problem erasing flash 080000 non riesce a cancellareBene, ne fai un altro con il bios che ti postato io, cosa c'è dentro il DVD?
Per quanto riguarda Afudos, il problema principale onde evitare flash non completi, è quello di utilizzare una versione compatibile per il tuo bios, nel tuo caso è meglio una vecchia.
Per risolvere il problema "erasing" è semplice, basta forzare con delle istruzioni supplementari, ma ti avviso, basta poco per non portare a termine l'operazione con successo ed è troppo rischioso se non si è esperti.
-
sul dvd non si vede nulla solo un exe e poi niente nemmeno file nascosti... labview mi saresti davvero di aiuto se mi dicessi come fare ti ringrazio in anticipo
-
è lo stesso del flashing del thread in sticky
-
sul dvd non si vede nulla solo un exe e poi niente nemmeno file nascosti... labview mi saresti davvero di aiuto se mi dicessi come fare ti ringrazio in anticipoIl bios che hai postato tu dove lo hai preso?
-
novità
-
secondo me era quello che gia aveva... non lo ha scaricato dal sito
-
l'ho estratto dal pc con un programma win
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi