Mare
-
Qualche foto della giornata di ieri..
poco sole ma temperatura ideale per Francesco e i suoi giochi con la sabbia.
1

2

3

4

5

6

7

Commenti graditissimi
Max
-
4 e 5 davvero molto belle...
-
grazie!
-
quoto mi piace anche la prima, nella sette la signora sembra perplessa....

-
Grazie!
eh si nella 7 mi ha beccato.. .stavo con il tele 70-300 .. non passava di certo inosservato:asd:
cmq ho fatto finta di scattare al cane.. e non mi ha più fissato...
-
quoto per molto belle la 4 e 5
-
Grazie Tom
ciao
Max
-
Della prima mi disturba troppo l'oorizzonte storto altrimetni trovo interessante la composizione.
Quelle che poi trovo interessanti sono quella dei vecchi sul pattino e léa signora con il cane. Dai colori direi che hai fotografato in assenza di luce.
-
One1ros ha scritto:
Della prima mi disturba troppo l'oorizzonte storto altrimetni trovo interessante la composizione.Quelle che poi trovo interessanti sono quella dei vecchi sul pattino e léa signora con il cane. Dai colori direi che hai fotografato in assenza di luce.
Grazie Maurizio,
la prima non ha l'orizzonte storto.. è purtroppo la distorsione dell'obiettivo a 17mm che non ho corretto in post (infetti si vede che è a barilotto.. più bassa ai lati e alta in mezzo).
Nella seconda ho infatti corretto la distorsione e l'orizzone è sistemato...
Come potrai notale il cielo era nuvoloso e c'erano solo sprazzi di sole che mi hanno permesso di beccare i volatili, altrimenti di difficile cattura senza alzare gli iso.
Max
-
hai ragion da quell'effetto "storto" anche un onda (sulla sinistra) in lontananza, che crea una sorta di riga bianca in fatti non si nota subito ma c'e oltre ancora mare, poi il cielo.

-
ho applicato la correzione della distorsione da camera raw,
dovrebbe essere meglio ora:
[ATTACH=CONFIG]2377[/ATTACH]
-
Decisamente meglio anche se mi sembra leggermente inclinato.
-
mi piace la 4 5 6!
-
grazie anche a te Ric per il passaggio!
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi