Chiavetta USB autoradio - "problema" ordine canzoni
-
credo che abbia forti limitazioni
-
Boh, che strano, eppure non mi sembra chissà quale funzione tenere in un unico ordine alfabetico un 250 brani circa.
L'ho anche pagata 80€, non sarà di fascia top, però...
Amen
Grazie tom1
-
lo so , ma non molti stereo anche se di marca integrano funzioni di tag avanzato e di alfabettizzazione
-
Va beh pazienza, continuerò a smadonnare come fatto fino ad ora per cercare i brani

Grazie ancora
-
mi spiace , che non si sia risolto
-
Non preoccuparti, davvero, sei stato gentilissimo.
-
, intanto fai altre prove -
Ho provato a scaricare il software mp3tag, che permette appunto di modificare e visualizzare i tag dei file mp3.
Sai quali andrebbero nominati per la visualizzazione alfabetica sull'autoradio, perchè io ho messo il nome dell'artista/gruppo sia nella voce Artista che nella voce Artista album, magari provoca qualche "conflitto" anche se mi sembra strano.
Forse c'è qualche voce che è meglio eliminare, non so, come la descrizione, qualcosa...
-
no giusto
-
No giusto nel senso che è giusto come ho nominato quelle voci?
-
si
-
Va bene, faccio altre prove come mi hai suggerito

-
ovviamente agggiorna
-
Ho già un aggiornamento positivo, tramite mp3tag ho provato a fare una cosa ora, ho selezionato tutte le canzoni e ho eliminato tutte le seguenti voci: album, traccia, commento, artista album e compositore.
Ora me le mette quasi tutte in un unico ordine, tranne una quindicina, che me le mette prima delle altre, e non capisco il motivo dato che i tag sono gli stessi delle altre canzoni.
Se non altro ora sono solo 2 alfabeti "paralleli" eheh e non 7 o 8 come prima.
Anche guardando attentamente i file che mi mette prima, confrontandoli con gli altri, ad occhio non c'è niente che possa farmi pensare del perchè li mette davanti.
-
vedi tutto gira attorno ai maledetti tag
,come dimensioni o estensione sono simili alle altre? -
Mmmm si tutto uguale, tutti .mp3 e nessuna dimensione particolare...
Pensavo che magari fossero le maiuscole in quanto alcuni di questi gruppi si scrivono tutti in maiuscolo (es: ATB) ma poi guardando bene è da escludere anche questo dato che nelle 15 canzoni sono presenti gruppi con solo la lettera iniziale in maiuscolo, come tutti gli altri (es: Web).
-
esatto controlla sempre nei tag se ti sfugge qualcosa
-
Nada, non riesco a capire.
Va beh ora è sicuramente meglio che prima, piuttosto che niente va bene così!
-
prova a levarle e rimetterle e riprova
-
Già fatto, niente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi