Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
tom1 ha scritto:
certo che da oggi ad ora hai effettuato un gran lavoro
O vastaso
purtroppo dipendo dal mio capo le cose le posso fare quando dice lui...se fossi il titolare avrei gia finito
... -
mizzica cumpa si sicilianu pure tu?
siamo 10000 qui
bel lavoro vediamo come prosegue -
Seguo, molto interessante il progetto

-
Overdose ha scritto:
O vastaso
purtroppo dipendo dal mio capo le cose le posso fare quando dice lui...se fossi il titolare avrei gia finito
...immagino

-
Cetto fratello catanese sono

Non vedo di vedere le differenze di temp con qualche bench
Inviato dal mio GT-I9100
-
e se vuoi vedere, da fare ti devi dare

-
E si...
Inviato dal mio GT-I9100
-
lo avevo capito dall'accento in videoOverdose ha scritto:
Cetto fratello catanese sono
Non vedo di vedere le differenze di temp con qualche bench
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciberjack ha scritto:
lo avevo capito dall'accento in video
Immaginavo ...
Inviato dal mio GT-I9100
-
su bando alle cianci e agli arancini , come procede
-
procede che stasera faccio circuito per il liquido e il filetto per le viti e ho finito...
Ora sono in giro su internet a trovare 1 soluzione per il circuito....
-
bhè la tua idea quale sarebbe
-
tom1 ha scritto:
bhè la tua idea quale sarebbePraticamente nella parte di argento al posto di fare i chiodini lascio solo la piccola discesa che ci sta di sotto, pero facendo questo devo rimuovere la guarnizione che sta nella parte superiore cioè quella ovale che vedete in questa foto

IN modo tale da fare scorrere il liquido libero.
Se avete qualche idea per fare 1 circuito o qualcosa del genere sulla parte in argento che abbia un senso non esitate ad esporla....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi