Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
eheheh esatto , meglio in 3d che con carta e penna come all'asilo

-
ombra75 ha scritto:
si tranquilloO0per le quote bisogna calcolarle..se vuoi ti guido nel farlo..
Le quote le prendo con 1 calibro e 1 righello...
se hai linee guida da seguire guidami pure...
Io appena inizio tutto posto le foto e magari se vi interessa 1 video della fusione dell'argento...
-
tom1 ha scritto:
eheheh esatto , meglio in 3d che con carta e penna come all'asilo
Tom dai tu che mi hai suggerito il programma
lo dovresti saper utilizzare 
perche non fai 1 bel progetto e ti rendi utile ahaha
:2funny:
-
Overdose ha scritto:
Le quote le prendo con 1 calibro e 1 righello...se hai linee guida da seguire guidami pure...
Io appena inizio tutto posto le foto e magari se vi interessa 1 video della fusione dell'argento...
solo calibro,lascia perdere il righello!!:aahhhh:in queste cose ci sono in gioco le tolleranze e il righello è tutto tranne che giusto:leggi:se sbagli a prendere le misure non ti torneranno i fori e sarà inutilizzabile..
cercherò di essere meno tecnico in modo che tu possa capirmi..se hai dubbi chiedi:)
inanzitutto che tipo di calibro è?elettronico o classico?
le punte della "pinza"devono essere a spigolo non tonde altrimenti non riesci a prendere la corretta misura..
non conosco le tue conoscenze,quindi ti chiedo se sei capace di leggerlo..hai i mm ma anche i decimi e i centesimi se fosse ventesimale..
-
Overdose ha scritto:
Tom dai tu che mi hai suggerito il programma
lo dovresti saper utilizzare 
perche non fai 1 bel progetto e ti rendi utile ahaha
:2funny:
te l avevo detto:asd:
lo faccio disperare..

comunque ha ragione..sarebbe piu professional
ps..il progetto lo hai davanti quando guardi la base del tuo wb..
fallo però con gli aghi..è meglio anche se vengono piu spessi degli originali..il liquido deve poter andare ovunque partendo dal centro del wb..se fai le canalette a pensarci bene,ci perdi in flusso..
-
ombra75 ha scritto:
te l avevo detto:asd:lo faccio disperare..

comunque ha ragione..sarebbe piu professional
ps..il progetto lo hai davanti quando guardi la base del tuo wb..
fallo però con gli aghi..è meglio anche se vengono piu spessi degli originali..il liquido deve poter andare ovunque partendo dal centro del wb..se fai le canalette a pensarci bene,ci perdi in flusso..
Ok vada per gli aghetti

Inviato dal mio GT-I9100
-
bene! vediamo gli sviluppi allora

-
ahahahha dagle dagle vediamo che ne esce fuori
-
tom1 ha scritto:
ahahahha dagle dagle vediamo che ne esce fuoriTom giochi a qualche gioco multiplaper tipo cod ?

Inviato dal mio GT-I9100
-
si bf3 e altri quando ho tempo , vedi qui magari ti aggiungi alla combriccola
[importante]Incontriamoci in game..steam,GFWL,origin - Pagina 2
e
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
-
tom1 ha scritto:
si bf3 e altri quando ho tempo , vedi qui magari ti aggiungi alla combriccola[importante]Incontriamoci in game..steam,GFWL,origin - Pagina 2
e
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
Io a bf3 nn ci gioco più...solo cod 4...su bf3 ero nei tek ma sn uscito
Inviato dal mio GT-I9100
-
bhe se ti trovi ogni tanto....

-
bhè tu posta lo stesso

-
ombra75 ha scritto:
solo calibro,lascia perdere il righello!!:aahhhh:in queste cose ci sono in gioco le tolleranze e il righello è tutto tranne che giusto:leggi:se sbagli a prendere le misure non ti torneranno i fori e sarà inutilizzabile..cercherò di essere meno tecnico in modo che tu possa capirmi..se hai dubbi chiedi:)
inanzitutto che tipo di calibro è?elettronico o classico?
le punte della "pinza"devono essere a spigolo non tonde altrimenti non riesci a prendere la corretta misura..
non conosco le tue conoscenze,quindi ti chiedo se sei capace di leggerlo..hai i mm ma anche i decimi e i centesimi se fosse ventesimale..
Ho sia quello digitale che quello analogico i calibri non mi mancano...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ho iniziato a fare il Wb perke per sabato mi serve pronto....
L'argento è il metallo nobile più skifoso al mondo giuro comunque tornando a noi...io dopo pranzo uppo foto di fusione e video...
Il problema rimane ricreare gli aghi al centro del Wb perché non ci sono frese così sottili per L'argento sono indeciso se fare gli aghi molto più grossi oppure fare solamente la parte scavata cosa dite? Appena uppo le foto magari vi fate 1idea migliore....
Inviato dal mio GT-I9100
-
esatto postaci foto magari se usi sempre il nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
e dopo vediamo il da farsi
-
Ok picciotto
e il video dove lo uppo?Tom fammi 1 favore avvisa ombra ke abbiamo bisogno del suo parere visto che era pure lui nella discussione grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok vedo di beccarlo che è da tempo che non lo sento , per il video se hai uno spazio youtube li , altrimenti uppalo su dailymotion o altri, ovviamente serve sempre un account
-
Vada per youtube ho 1 account
Inviato dal mio GT-I9100
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi