Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
vai si skethup
-
tom1 ha scritto:
vai si skethupSenti per favore con me cerca di pallare italiano
:D:D:pInviato dal mio GT-I9100
-
è solo un software:)
intendeva per postare lo schizzo del pezzo..
io lo faccio arrabbiare sempre con foto di schizzi fatti su un foglio:asd:
-
ombra75 ha scritto:
SketchUpè solo un software:)
Haahh ora lo scarico

Inviato dal mio GT-I9100
-
ombra75 ha scritto:
SketchUpè solo un software:)
ombra dovrei creare qualcosa del genere?intendo il pezzo in rame centrale ,con i due condotti nel mio
caso obliqui come la parte superiore del wb ma senza quell'apparato centrale dove ce quel pezzo grigio
-
Overdose ha scritto:
ombra dovrei creare qualcosa del genere?intendo il pezzo in rame centrale ,con i due condotti nel miocaso obliqui come la parte superiore del wb ma senza quell'apparato centrale dove ce quel pezzo grigio
ps il programma che mi hai indicato è in ita?
-
Overdose ha scritto:
ps il programma che mi hai indicato è in ita?per il software,non so perche non l ho mai usato..fai presto a scoprirlo,ci sarà scritto..al massimo controlla con google se c è la versione in italiano..io son quelle delle foto fatte al pezzo di carta:asd:
io uso CAD..
per il wb,non devi vedere gli altri waterblock..ma il tuo..devi semplicemente riprodurlo uguale..
l hf ha il jetplat il tuo non so se ce l ha..
comunque sei fortunato perchè è piuttosto semplice da riprodurre..
-
ombra75 ha scritto:
per il software,non so perche non l ho mai usato..fai presto a scoprirlo,ci sarà scritto..al massimo controlla con google se c è la versione in italiano..io son quelle delle foto fatte al pezzo di carta:asd:io uso CAD..
per il wb,non devi vedere gli altri waterblock..ma il tuo..devi semplicemente riprodurlo uguale..
l hf ha il jetplat il tuo non so se ce l ha..
comunque sei fortunato perchè è piuttosto semplice da riprodurre..
Ok ombra allora se lo devo fare come quello che ho gli aghetti li creo o no?
-
Overdose ha scritto:
Ok ombra allora se lo devo fare come quello che ho gli aghetti li creo o no?dipende da cosa se in grado di fare con la macchina..è una cosa fattibilissima..
comunque per il risultato è indifferente..se ti trovi piu a tuo agio nel fare le canalette,fai quelle..però ricorda che nel caso devi farle diagonali che seguano il senso degll ingresso e uscita del liquido..
comunque fai un passo per volta..prima fatti il disegno con le relative quote..poi si potrà parlare di come procedere..
-
ombra75 ha scritto:
dipende da cosa se in grado di fare con la macchina..è una cosa fattibilissima..comunque per il risultato è indifferente..se ti trovi piu a tuo agio nel fare le canalette,fai quelle..però ricorda che nel caso devi farle diagonali che seguano il senso degll ingresso e uscita del liquido..
comunque fai un passo per volta..prima fatti il disegno con le relative quote..poi si potrà parlare di come procedere..
Ok kiarissimo se tu hai voglia di darmi 1 mano nella parte progettuale mi andrebbe bene anche 1 skizzo in carta anke solo per rendermi meglio l'idea....
in caso fai uno skizzo solo di quello con le canalette per le quote ci penso io..
sempre se ne hai voglia
-
Overdose ha scritto:
Ok kiarissimo se tu hai voglia di darmi 1 mano nella parte progettuale mi andrebbe bene anche 1 skizzo in carta anke solo per rendermi meglio l'idea....in caso fai uno skizzo solo di quello con le canalette per le quote ci penso io..
sempre se ne hai voglia
si tranquilloO0
per le quote bisogna calcolarle..se vuoi ti guido nel farlo..
-
eheheh esatto , meglio in 3d che con carta e penna come all'asilo

-
ombra75 ha scritto:
si tranquilloO0per le quote bisogna calcolarle..se vuoi ti guido nel farlo..
Le quote le prendo con 1 calibro e 1 righello...
se hai linee guida da seguire guidami pure...
Io appena inizio tutto posto le foto e magari se vi interessa 1 video della fusione dell'argento...
-
tom1 ha scritto:
eheheh esatto , meglio in 3d che con carta e penna come all'asilo
Tom dai tu che mi hai suggerito il programma
lo dovresti saper utilizzare 
perche non fai 1 bel progetto e ti rendi utile ahaha
:2funny:
-
Overdose ha scritto:
Le quote le prendo con 1 calibro e 1 righello...se hai linee guida da seguire guidami pure...
Io appena inizio tutto posto le foto e magari se vi interessa 1 video della fusione dell'argento...
solo calibro,lascia perdere il righello!!:aahhhh:in queste cose ci sono in gioco le tolleranze e il righello è tutto tranne che giusto:leggi:se sbagli a prendere le misure non ti torneranno i fori e sarà inutilizzabile..
cercherò di essere meno tecnico in modo che tu possa capirmi..se hai dubbi chiedi:)
inanzitutto che tipo di calibro è?elettronico o classico?
le punte della "pinza"devono essere a spigolo non tonde altrimenti non riesci a prendere la corretta misura..
non conosco le tue conoscenze,quindi ti chiedo se sei capace di leggerlo..hai i mm ma anche i decimi e i centesimi se fosse ventesimale..
-
Overdose ha scritto:
Tom dai tu che mi hai suggerito il programma
lo dovresti saper utilizzare 
perche non fai 1 bel progetto e ti rendi utile ahaha
:2funny:
te l avevo detto:asd:
lo faccio disperare..

comunque ha ragione..sarebbe piu professional
ps..il progetto lo hai davanti quando guardi la base del tuo wb..
fallo però con gli aghi..è meglio anche se vengono piu spessi degli originali..il liquido deve poter andare ovunque partendo dal centro del wb..se fai le canalette a pensarci bene,ci perdi in flusso..
-
ombra75 ha scritto:
te l avevo detto:asd:lo faccio disperare..

comunque ha ragione..sarebbe piu professional
ps..il progetto lo hai davanti quando guardi la base del tuo wb..
fallo però con gli aghi..è meglio anche se vengono piu spessi degli originali..il liquido deve poter andare ovunque partendo dal centro del wb..se fai le canalette a pensarci bene,ci perdi in flusso..
Ok vada per gli aghetti

Inviato dal mio GT-I9100
-
bene! vediamo gli sviluppi allora

-
ahahahha dagle dagle vediamo che ne esce fuori
-
tom1 ha scritto:
ahahahha dagle dagle vediamo che ne esce fuoriTom giochi a qualche gioco multiplaper tipo cod ?

Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi