Qualcuno ha detto opteron ?
-
si ma dai il 32MB e' almeno d'obbligo!!

-
Febry ha scritto:
si ma dai il 32MB e' almeno d'obbligo!!

Vedo quando ho tempo da perdere, cmq il mio abiettivo e` 300 con le ram in sincrono

Cmq ho giocato pure a HL2 e nn si impiantava

-
ma che tempo da perdere ci vorranno 24 minuti a 3000mhz per fare un pi da 32.....
ti spari una puntata dei simpson e startai il superpi !
ghgh
-
I simson nn mi piacciono ???
-
SACD ha scritto:
I simson nn mi piacciono ???
deh allora mentre ti vedi nip and tuck ti spari sto spi!!!

-
magari qualche film piccantuccio:D
cosi' si fanno anche 3 superpippi(
) -
ho preso una decisione drastica...mi separo dal mio opteron... l'ho scambiato con un sandiego 4000+....
-
principino1984 ha scritto:
ho preso una decisione drastica...mi separo dal mio opteron... l'ho scambiato con un sandiego 4000+....
no non lo fare!!!!
Ma che ti cambia col S.D.??
perche' hai fatto sta decisione?
-
gianni1879 ha scritto:
no non lo fare!!!!
Ma che ti cambia col S.D.??
perche' hai fatto sta decisione?
Postumi dell'alchol dell'altra sera ancora nn smaltiti

-
no ragazzi... il fatto è che il sandiego 4000+ ha il moltiplicatore a 12... e questo è un grandissimo vantaggio per il coldbug..fsb più bassi... CB che arriva a temp più basse...
cmq la decisione è stata presa...domani mattina abbandona casa... è già messo nella scatola
-
azzz speriamo bene.....

-
NN ci crederete, ma questi opteron si rivalutano come le ferrari, mi hanno offerto per quello in sign piu` di quello che l`ho pagato

-
SACD ha scritto:
NN ci crederete, ma questi opteron si rivalutano come le ferrari, mi hanno offerto per quello in sign piu` di quello che l`ho pagato

io l'ho venduto a un prezzo superiore di quanto l'ho pagato... ehehe...
cmq il mio mi ha già lasciato...partito oggi in postacelere 1... per giovedì avrò un buon sandiego 4000+...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi