Aiuto!!!Per AMANTI e VETERANIi del LIQUID COOLING
-
le apollish sono belle da spente accese fanno troppa luce ma sicuramente sono ottime....
-
ci sono le cluster ma sono a led bianco
-
tom1 ha scritto:
ci sono le cluster ma sono a led biancosi ma sono bianche io le metto rosse XD
-
ciberjack ha scritto:
se vuoi sono ottime le cougar ma sono arancioni. in alternativa le appolish vegas
Le vegas sono le ventole dell'albero di babbo natale
:asd::asd:NO GRAZIE 
le cougar sono arancioni io le cerco rosse...
-
Overdose ha scritto:
si ma sono bianche io le metto rosse XDe allora piglia le mie:fiufiu:
ci spegni i led e sei a cavallo..niente babbo natale:2funny:
-
francè non demordi......

overdose prendo le appolish è vai sul sicuro!! se non ti piaccionio i led li spegni altrimenti vai di cougara al momento sono le 2 migliori ventole in commercio!! tra l'altro il prezzo di ombra è ottimo

-
ombra75 ha scritto:
e allora piglia le mie:fiufiu:ci spegni i led e sei a cavallo..niente babbo natale:2funny:
hahahahahah sei 1 personaggio simpaticissimo

Comunque.... ringrazio a tutti quelli che mi hanno seguito in queste fino ad ora 8 pagine di bella DISCUSSIONE e siete tanti:n2mu:....
Adesso ho fatto 1 "scarapocchio :AAAAH:di quello che vorrei fare con i componenti messi in questo ordine:
POmpa-processore-radiatore-vga-radiatore-mb-vaschetta-pompa
Suggerimenti?

-
ciberjack ha scritto:
francè non demordi......
overdose prendo le appolish è vai sul sicuro!! se non ti piaccionio i led li spegni altrimenti vai di cougara al momento sono le 2 migliori ventole in commercio!! tra l'altro il prezzo di ombra è ottimo

Me la devo pensare ma non le escludo...

potrei risparmiare qualche picciolo:)
-
Come loop va benone.
Quindi hai deciso di prendere una sanso? Sarà, ma a me le integrazioni con i rad appesi fuori dal case non piacciono...
Preferisco la mia soluzione col Cosmos con le modifiche per alloggiare un 360 sul top, ci va tranquillamente un ek coolstream xt 360 e un 240 standard, io monto un feser 240, sul fondo.
Ora ho preso la vaschetta che integra due pompe D5 che ti hanno indicato qualche pagina fa in modo da eliminare la pompa dall'interno del case e rendere tutto più pulito e funzionale.
Ecco un'anteprima del frontale del mio case:
-
Opmet ha scritto:
Come loop va benone.Quindi hai deciso di prendere una sanso? Sarà, ma a me le integrazioni con i rad appesi fuori dal case non piacciono...
Preferisco la mia soluzione col Cosmos con le modifiche per alloggiare un 360 sul top, ci va tranquillamente un ek coolstream xt 360 e un 240 standard, io monto un feser 240, sul fondo.
Ora ho preso la vaschetta che integra due pompe D5 che ti hanno indicato qualche pagina fa in modo da eliminare la pompa dall'interno del case e rendere tutto più pulito e funzionale.
Ecco un'anteprima del frontale del mio case:
Opmet sono daccordo con te il radiatore fuori dal case è antiestetico e non piace nemmeno a me, ma il mio case all'interno non lo ospita 1 altro gia ne metto 1 nella parte superiore interna del case dove nella foto ce il biventola, il secondo dove lo dovrei mettere ?
Mi spiegheresti meglio la tua soluzione di modifica per alloggiare sul top?
-
vabbe ma non hai grossi problemi di estetica cconsiderando che fuori metterai un 120mm.... unica cosa che cambiarei e il giro che fai ovvero tu hai scritto:
io farei POmpa-processore-radiatore-vga-mb-radiatore-vaschetta-pompaPOmpa-processore-radiatore-vga-radiatore-mb-vaschetta-pompacosì facendo guadagni qualche grado sulla cpu gia solo per avere il rad dopo l'ultimo wb, in oltre useresti meno tubo quindi piu pressione quindi piu flusso quindi qualche grado extra

-
ciberjack ha scritto:
vabbe ma non hai grossi problemi di estetica cconsiderando che fuori metterai un 120mm.... unica cosa che cambiarei e il giro che fai ovvero tu hai scritto:io farei POmpa-processore-radiatore-vga-mb-radiatore-vaschetta-pompa
così facendo guadagni qualche grado sulla cpu gia solo per avere il rad dopo l'ultimo wb, in oltre useresti meno tubo quindi piu pressione quindi piu flusso quindi qualche grado extra

Nice ciberjack:) è comunque un'opzione avevo considerato devo vedere come disporre i tubi ed i raccordi che mi servono...
-
Ah ma quindi vorresti raffreddare tutto con un 280 slim e un 120?
La vedo dura, sopratutto con socket 1366...
-
Opmet ha scritto:
Ah ma quindi vorresti raffreddare tutto con un 280 slim e un 120?La vedo dura, sopratutto con socket 1366...
No no magari:2funny: i radiatori che metto sono 1 RX quadriventola esterno e 1 triventola tutto rigorosamente xspc:asd:
quelli che vedi nella foto li vendo

-
Ahhh ok allora ci stai con il potere dissipante, anche abbondante

-
Opmet ha scritto:
Certo

-
Opmet ha scritto:
Il pannello laterale trasparente del case l'hai comprato a parte?
lo cerco pure io...

-
a credevo che tenessi il 360... quindi vai di 480+240? (allora la sanso è d'obbligo con 3wb+quei rad
) per i lpannello che case hai??
-
ciberjack ha scritto:
a credevo che tenessi il 360... quindi vai di 480+240? (allora la sanso è d'obbligo con 3wb+quei rad
) per i lpannello che case hai??
Vado di 4x120 e di XSPC RX480 Quad Radiator e [TABLE=class: plidt, width: 100%]
[TR]
[TD]XSPC RX360 Triple Radiator
CAse ho il cosmos pure black[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
ciberjack ha scritto:
vabbe ma non hai grossi problemi di estetica cconsiderando che fuori metterai un 120mm.... unica cosa che cambiarei e il giro che fai ovvero tu hai scritto:io farei POmpa-processore-radiatore-vga-mb-radiatore-vaschetta-pompa
così facendo guadagni qualche grado sulla cpu gia solo per avere il rad dopo l'ultimo wb, in oltre useresti meno tubo quindi piu pressione quindi piu flusso quindi qualche grado extra

Ciber facendo come hai detto sopra allungo i tubi perchè dal radiatore alla vaschetta la strada è più lunga rispetto a come avevo proggettato io...
il tubo che va dal radiatore alla vaschetta sarebbe il più lungo insieme a quello che va dalla pompa al procio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi