Opel Corsa Bicolor Diesel 1.3 95cv, 6m, 3p
-
Se devo essere sincero ora come ora comprare del nuovo non mi sembra così furbo! Cavolo appena ti consegnano le chiavi perdi il valore dell' Iva all' istante! Se poi ci aggiungi che è un euro 6 che non farà mai più dei 18 km al litro x me 14000 euro sono un furto!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
quoto io punto all'usato
-
qualcosa km0?
-
a jacopo piacciono le opel da quanto ho capito
era partito con una astra gtc -
Novità?
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Ancora in stallo, sono molto indeciso... Se mi butto sull'usato non scarico nulla, se nuovo posso inestarla alla mia ditta e scaricarla al 100%
-
concordo pienamente sull'usato. inoltre (piccolo consiglio), di questi tempi, se hai aperto una attività è meglio tenere 14.000 euro a casetta piuttosto che darli a qualcun' altro.
se poi hai voglia di informarmi sul tipo di attività, magari se devo comprare qualcosa di interesse preferisco acquistare da te. :n2mu:
-
fa il fotografo sportivo e non il caro jacopo
-
grazie Tommino .... al massimo allora potrebbe fare un reportage mentre faccio sesso estremo!!!! stai bene???
-
tu extreme sex ahaahhaha
-
Jacopì, la macchina non è affatto male e ha un bel motore. La Corsa ce l'ha mio fratello (stesso motore, versione cosmo, 5 porte, senza navigatore) e ne è rimasto soddisfattissimo, sotto tutti i punti di vista. Per il consumo mi sembra che viaggi sui 20/21 km/L, poi magari glielo chiedo per conferma. Considera che non fa meno di 100 km al giorno.
Se ti serve qualche info sulla macchina chiedi. Non lo vedo tutti i giorni mio fratello, ma se hai qualche domanda faccio da tramite

ciao
-
è vero che ti scarichi tutto il costo della macchina(e non solo anche le spese..manutenzione,benzina ecc..)se la compri nuova..anche gli interessi ti scarichi..ma se vuoi star tranquillo di questi tempi dovrai utilizzarla solo per il lavoro..
ti controllano tutto..usura gomme,km fatti con la benzina che ti scarichi ecc..e non sono larghi nelle tolleranze.. se fai piu km sono capaci di farti salire nella classe fatturato degli studi di settore..poi vagli a dimostrare che hai fatturato comunque tot e non di piu..
-
Alla fine ho deciso di puntare sull'usato, ho notato questa qui: FIAT PUNTO EVO 1.3 Mjt - Anno 2011 -... a Macerata - eBay Annunci Il motore sembra andar bene no ? Consuma poco, é accessoriata e dal vivo non presenta nessun graffio, 11.000€con passaggio incluso e 8 gomme, mi sembra un buon prezzo no ? Ora la macchina ha meno di 17.000Km. Che ne pensate ?
-
diciamo che il prezzo in raffronto ai km è buomo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi