modem wifi telecom con infostrada
-
sul portatile ti rileva la rete , metti la password ma dopo ti disconnette?
-
si,tenta di connettersi ma da immpossibile connettersi problema con il punto di accesso o scheda wireless,la scheda funziona,credo che devo configurare dei parametri,o no,
-
no di solito non chiede null'altro che la password cifrata, solo con alcuni modem chiede la configurazione per l'autenticazione e agganciamento come per i netgear
-
deduco che tu sia con la wpa, prova impostanto wep come modalità di cifratura e prova a collegarti
-
ci avevo pensato,provo,
-
fammi sapere

-
ho provato mi da connesso ma non navigo,
-
prova a settare gli opendns
-
208.67.222.222
-
208.67.220.220
-
208.67.222.222
-
dove li imposto?
-
in proprietà della scheda di rete dal centro connessione di rete
-
ho windows 7 ultimate non me lo fa
-
si che te lo fa
-
eccomi,hai ragione l'ho fatto ma non funziona,e dire che è connesso ma non mi fa accedere a iinternet,e mo che faccio?
-
con un altro modem riesci ?
-
allora con uno son riuscito a collegarmi tramite bandalarga ho messo utente,psw e tutto apposto,l'altro stessa procedura ma da errore 691,che faccio?
-
vuol dire ce non riesce a comunicare con il server remoto
-
ciao Tom1,senti dammi una opzione per poter collegarmi in internet,visto che un pc è in LAN,l'altro è in PPPOE, manca l'ultimo cioè il mio, come entro in internet?per favore trovami una soluzione,sono ancora in attesa di sto cavolo di modem da infostrada,
-
il tuo che modello è , inoltre rileva ma non connette giusto ?
-
il modello è quello Telecom b/g/n l'ultimo,un pò più corto del precedente,si lo rileva,
-
no dico il tuo pc che modello , portatile o fisso con pci wireless ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi